|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/20013.html
Intel comunica ai propri partner i progetti per le consegne dei processori nel 2007: massiccia diffusione delle soluzioni dual-core, attendendo Penryn per il 2008 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
domanda scema
I proci a 64 bit ci sono all'intel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Comunque Intel si è ripresa veramente bene dopo gli in cui AMD le ha dato paga, speriamo che AMD torni almeno agli stessi livelli di Intel in modo da avere un mercato sempre più competitivo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
ma se mi voglio fare il procio a giugno con tutte le nuovità che escono sarà old ancora prima che lo sconfezioni.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
........ io attendo pazientemente il quad core a 45 nm, con 4 gb di ddr2/3 e radeon x2900 da 512/768 Mb ............ sarà il degno sostituto del mio cucciolo P4 3.0Ht del 2002 (eheh)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
il guadagno in prestazioni quando si passa ai 64 bit non e' che sia moltissimo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
lol...è solo un'estensione a 64bit che si utilizza con un sistema operativo progettato per utilizzare quelle prestazioni,quindi non cambia molto in nessun caso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
I 64 bit sono una grandissima delusione... Vedremo con Vista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che palle con le solite dicerie.... I 64-bit dei Core 2 Duo non sono dissimili dai 64-bit dei Athlon64 e non ci sono implementazioni "full" e "non full".
Il, diciamo così, problema dei Core 2 Duo in ambito 64-bit è che non possono sfruttare il Macro-OPs Fusion e quindi A VOLTE sono leggermente meno prestanti che non in 32-bit (2%) ma il divario con gli A64 resta ben tangibile. Con Windows Vista e programmi decentemente compilati, finalmente i 64-bit danno effettivamente qualche interessante incremento prestazionale. Inoltre saranno necessari quando approderanno (o per chi già usa) i 4GB o più di memoria di sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E Itanium? Che fine ha fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.