|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Info per viaggio in Olanda toccata e fuga
Ciao a tutti; il 3 Marzo dovrei andare al Trance energy che si svolge ad Utrecht; io ora ho prenotato un volo ryanair da Bergamo ad Eindhoven che arriva li alle11.55; so che ci sono gli autobus navetta che portano fino ad Amsterdam perchè devo incontrare un amico che arriva a Shipol, fino a qui nessun problema; il problema è il ritorno, l'Energy dovrebbe finire intorno alle 9 e io devo essere as Eindhoven almeno un ora prima della partenza, giusto? quindi per le 11.20; adesso mi sembra inutile passare per Amsterdam e prendere la navetta, nessuno sa dirmi come devo fare per prendere un treno che mi porti da Utrecht ad Eindhoven? poi una volta arrivato alla stazione di Eindhoven come ci arrivo all'aeroporto? sono davvero incasinato, era meglio se prendevo Alitalia ma il biglietto mi veniva 100€ di più.
Il trance Energy lo fanno al Jaarbeurs che è vicino ad una stazione dei treni ma non so che stazione è; ho guardato su internet ma sti furboni delle ferrovie non prevedono pagine in Inglese e io di olandese non ci capisco una mazza. grazie a tutti per le risposte
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
![]() cmq mi pare che ci fosse addirittura l'italiano sul sito dei treni olandici... in ogni caso qualche parola riesco ad intuirla, se mi dai il link della trenolanda provo a guardare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() io ho provato a districarmi dal sito dell'aeroporto di eindhoven ma nulla ![]() sono riuscito a trovarlo! treni solo che non so come fare dalla stazione di Eindhoven all'aeroporto e viceversa, sono abbastanza lontani e ho paura che il taxi mi spenni
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 16-02-2007 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.