|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Star Trek: Voyager - dal 19/12 su La7
GRANDE! Finalmente riesco a vedere sto VOY, fino ad ora ho visto solo i primi due episodi....
Che mi dite ? E' all'altezza di TNG e DS9 ? Però fatemi capire... interrompono ENT prima del termine di tutte le puntate della 3a stagione ? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ma nessuno sa se verranno trasmesse tutte le 7 stagioni ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
è una bella serie... molto diversa dalle altre Trek ma sicuramente di un livello superiore rispetto a ENT.
Non è all'altezza di DS9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
A che ora le trasmettono?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Bella serie voyager, a me è piaciuto molto ( ho visto tutte le puntate
![]() certo non raggiunge la complessità di ds9 ma alcune puntate sono veramente spettacolari ![]() visto che in italia star trek è sempre stato trattato di merda ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi ricordo ancora le nottate fatte a seguire la programmazione di merda di voyager sui raidue/raiuno ![]() Comunque speriamo che la 7 trasmetta tutte e 7 le stagioni e non si limiti alla prime 3, cosi' com'era successo in rai.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbero trasmetterlo allo stesso orario di enterprise.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, ma le restanti puntate di ENT ?
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Bene quindi a breve iniziera' al 4° serie di Enterprise... ottimo!
Ma la voyager e' piu' piccolina delle classiche navi "stile enterprise" (hanno un nome ma non lo ricordo mai) o e' solo una mancanza di paragoni ? Appunto sulla prima puntata: La signora capitano come fa a sistemare quell'impalcatura che ha al posto dei capelli in 30secondi passando da una sala all'altra dopo l'impatto con l'onda? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Incrociatore leggero Classe: Intrepid Dimensioni: 15 ponti e 700.000 tonnellate di massa , 344 metri di lunghezza, 175 metri di larghezza, 45 metri di altezza ![]() confronta con la: U.S.S. Enterprise 1701-D nave da esplorazione classe Galaxy Dimensioni: 467 metri di larghezza, 137 metri di altezza 642 metri di lunghezza. Dimensioni della sezione motori: 259 metri di larghezza, 126 metri di altezza, 360 metri di lunghezza. Dislocamento: 4.960.000 tonnellate. Superficie interna: 800.000 m². Ponti: 42. ![]() Quote:
![]() http://www.treknology.it/default.asp http://www.hypertrek.org/ Ultima modifica di giacomo_uncino : 19-12-2005 alle 21:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.