|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
consigli scelta modem router wifi
ciao a tutti,
buon anno! allora devo comprare un modem-router wifi ma ho qualche dubbio, spero che gentilmente riusciate a darmi qualche delucidazione allora ho guardato in giro e in tanti consigliano il netgear dg834, in giro ce ne sono diverse versioni, g gt n pn quali sono le differenze? tra i primi due sembra solo la velocita vireless 54 e 108, sugli altri , il range max? cosa è? mi consigliate altro? a me serve, per collegare all'adsl in wifi un portatile, e occasionalmente un secondo portatile e un palmare sempre in wifi, e magari una stampante di rete in lan con il cavo! ultima domanda se ho una connessione a consumo è un problema? ho visto sul sito della net gear che i loro modemrouter si collegano da soli quindi dovrei sempre staccarlo? grazie in anticipo a tutti buona giornata! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
allora, il router di suo è uno tra i migliori.
Considera solo g e gt; tra i due non cambia solo la velocità: il gt è un po' più carrozzato per la wifi, se quindi è una caratteristica sulla quale punti, prendi quello. Hanno un problema i netgear: non hanno il tastino di spegnimento. Devi spegnere una ciabatta o farti un interruttore per staccare il router dall'adsl e siccome tu l'hai a consumo, questa è una cosa che devi tenere in considerazione Comunque c'è il thread per maggiori info
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Thread dei consigli per gli acquisti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.