|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giardini Naxos
|
Samsung SGH-S401i
Ciao a tutti,
qualcuno sa come si può configurare il Samsung SGH-S401i per l'invio e la ricezione di MMS attraverso sim Vodafone? Il call center non ha saputo darmi delucidazioni in merito... ![]() Grazie tante per chi saprà aiutarmi, anche attraverso un link! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Credo...
Credo che si possa fare dalle impostazioni, "imposta i-mode", Seleziona profilo, andando con il cursore a destra, Info profilo 2, dove puoi creare un nuovo profilo, trovando sul sito vodafone tutti dati necessari (Ip proxy, url portale, mail server, mms server, eccetera).
D'altronde è un telefono nato per essere usato con scheda wind. ![]() Io invece vorrei sapere per quale ragione non riesco a connetterlo con il palmare (Palm Lifedrive), via bluetooth. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giardini Naxos
|
Grazie mille per la risposta! Proverò a fare come tu suggerisci.
Speriamo funga! ![]() Per quanto riguarda il collegamento al palmare non saprei aiutarti visto che non ne possiedo, ma se so qualcosa te lo comunico volentieri. ![]() P.S. Mi sa che dovevamo acquistare un altro telefonino... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Forse era meglio...
Sinceramente, l'ho preso sabato e già mi sono pentita. Funziona benissimo, per carità, è perfetto, ha tutto... Io ho una scheda wind quindi mi sta bene anche l'i-mode. Ma a me serve un cellulare che si colleghi con il palmare, quindi sto già pensando di rivenderlo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.