Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2006, 09:46   #1
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Final fantasy XII

Avete letto la news di Final fantasy XII su hwupgrade?
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...xii_19148.html

Quote:
Rilasciato il 31 ottobre scorso, Final Fantasy XII è stato autore di un vero e proprio record, visto che sono state vendute ben 1,5 milioni di copie del gioco di ruolo di Square Enix nella prima settimana di commercializzazione. Stiamo ovviamente parlando del mercato americano, mentre in Giappone, dal momento del lancio del gioco avvenuto nel marzo di quest'anno, le copie vendute ammontano a 2,4 milioni.
Si tratta del record di vendite per un titolo Square Enix negli Stati Uniti. Al di là del successo del gioco, questo è dovuto al fatto che la pubblicazione è avvenuta in contemporanea in tutta la nazione, cosa che non era accaduta con gli altri videogiochi della software house nipponica.
Final Fantasy XII ha richiesto cinque anni di programmazione, trattandosi del più ambizioso progetto legato alla popolare saga. Inizialmente, si mirava allo sviluppo di un gioco dedicato esclusivamente al multiplayer. Ben presto, il progetto ha subìto un'inversione di rotta, in quanto adesso è rivolto solamente al single player.
Tra le novità più interessanti annoveriamo un sistema di intelligenza artificiale completamente rivisto, un nuovo sistema di crescita dell'esperienza dei personaggi basato sulla License Board, nuove modalità per il raggiungimento degli obiettivi secondari e ovviamente una trama inedita.
Riguardo all'edizione italiana di Final Fantasy XII non è stata ancora annunciata una data di rilascio ufficiale. Il gioco di ruolo, comunque, sarà disponibile nei primi mesi del 2007 e sarà sottotitolato nel nostro idioma. Ovviamente, l'unica piattaforma di destinazione è PlayStation 2.
non ho mai sentito una cifra cosi alta per il solo territorio americano, è per caso il record assoluto di vendite nella storia dei videogiochi?

ha ottenuto da famitsu il raro perfect,solo sei giochi hanno ricevuto il punteggio perfetto:

* The Legend of Zelda: Ocarina of Time (Nintendo, per Nintendo 64)
* Soul Calibur (Namco, per Dreamcast)
* Vagrant Story (Squaresoft, per PlayStation)
* The Legend of Zelda: The Wind Waker (Nintendo, per Nintendo GameCube)
* Nintendogs (Nintendo, per Nintendo DS)
* Final Fantasy XII (Square Enix, per PlayStation 2)

IGN
Quote:
Final Fantasy XII is a fantastic RPG. It blows all of its PS2 competition this year right out of the water and is among the all time elite role-players ever made for the system. Kingdom Hearts, Devil Summoner, Xenosaga III, Tales of the Abyss... none of them are on the same level as Square Enix's bold and riveting move in a new direction. Whether you're a fan of the genre or not, FF12 most certainly deserves a special spot on your PS2 game shelf... put it in the front.

non vedo l'ora che esca in versione pal

Ultima modifica di dididj : 08-11-2006 alle 10:04.
dididj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 10:22   #2
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da dididj
[...]
*

da quella news, essendo fan della serie di Final Fantasy, ho deciso che questo natale mi regalo PS2 con FFX, FFX-2 e FFXII. Mi rifaccio per gli anni che non ho potuto seguire questa mitica serie!
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 10:25   #3
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Guarda che FFXII esce da noi un vago "Inizio 2007"...a meno che la ps2 che ti compri sarà già moddata, lo vedo difficile questo natale giocare con il suddetto gioco...

Comunque come stile è completamente diverso dalla "vecchia saga"...adesso è un action rpg alla "Knights of the Old Republic"...o alla "Dungeon siege"...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 10:33   #4
CicCiuZzO.o
Bannato

beh, questo natale intanto mi gioco FFX e l'X-2, poi per FFXII stiamo a vedere, cmq da quello che ho letto in giro è uno dei titoli più belli (se non il più bello) e visto che sono un fan veramente attaccato alla saga, è difficile che non mi piaccia o che mi deluda
Old 08-11-2006, 10:39   #5
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o
beh, questo natale intanto mi gioco FFX e l'X-2, poi per FFXII stiamo a vedere, cmq da quello che ho letto in giro è uno dei titoli più belli (se non il più bello) e visto che sono un fan veramente attaccato alla saga, è difficile che non mi piaccia o che mi deluda
fai bene a prenderti la ps2 per ffx, io lò presa lunedi e con 200euro mi sono portato a casa pstwo+2controller+memory+cavo rgb+2giochi nuovi+3giochi usati, ffx lò trovato a 19euro nuovo ma lò visto a ebgames usato a 12euro
devil may cry 3 special edition lò preso a 19euro nuovo

cmq mi pare abbiano tolto i combattimenti casuali ( in effetti stancavano alla lunga..), ora penso si vedano sulla mappa e quando ti avvicini vieni ingaggiato in combattimento, e poi il sistema di combattimenti non è più a turni ma in tempo reale o sbaglio!?
Old 08-11-2006, 10:44   #6
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Fatti del bene evita X-2...
Per il resto..bhè sbavo ovviamente
Anche se il perfect di Nintendogs....
Old 08-11-2006, 10:52   #7
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

che è sta roba?

ma è una edizione speciale o ha cosi tanti dvd di default?
Old 08-11-2006, 10:53   #8
CicCiuZzO.o
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
Anche se il perfect di Nintendogs....
effettivamente

Quote:
Fatti del bene evita X-2...
non posso non provarlo...
Old 08-11-2006, 10:54   #9
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
cmq mi pare abbiano tolto i combattimenti casuali ( in effetti stancavano alla lunga..), ora penso si vedano sulla mappa e quando ti avvicini vieni ingaggiato in combattimento, e poi il sistema di combattimenti non è più a turni ma in tempo reale o sbaglio!?
Hai presente Knights of the Old Republic o Dungeon Siege???
Tempo reale e vedi i nemici...in più puoi scegliere se quando dai i comandi fermare il tempo o no...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 08-11-2006, 10:55   #10
CicCiuZzO.o
Bannato

Quote:
[...]
forse è una stamina potion che ti serve dopo che giochi per 10 ore ininterrotte e hai bisogno di revitalizzarti

per i dvd... orca boia! sono davvero tanti!
Old 08-11-2006, 10:56   #11
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
che è sta roba?
[IMG]http://www.meristation.com/EPORTAL_IMGS/GENERAL/noticias//IMG2-cw4418b5dc7fcaa/380%2003.JPG

ma è una edizione speciale o ha cosi tanti dvd di default?
[IMG]http://marremupp.blogg.se/images/dscn0789_1151405541.jpg
La prima è un'immagine di una confezione del gioco più la bibita che è era uscita solo in Giappone a forma di bottiglietta Potion di FF...avevo postato pure la pubblicità tempo addietro...che era stupenda...

La seconda è un'immagine della Special Edition della colonna sonora...
Il gioco è solo un dvd....lol...è da un po' che non usano più i cd
Old 08-11-2006, 10:57   #12
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

La scatoletta con scritto Final Fantasy XII Potions è semplicemente una bottiglietta di vetro con le fattette delle pozioni presenti nel gioco che contiene una bibita o cmq una roba da tracannare. Anche se dubito che chi l'ha comprato lo beva dato che si tratta di edizioni limitate di tali potions.

Quella sotto è la Soundtrack.

Nooo Hitman mi hai fregato per un minuto

Ultima modifica di TRUTEN : 08-11-2006 alle 11:00.
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 10:59   #13
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o
forse è una stamina potion che ti serve dopo che giochi per 10 ore ininterrotte e hai bisogno di revitalizzarti
Old 08-11-2006, 11:02   #14
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Nooo Hitman mi hai fregato per un minuto
ihihihihihih
Old 08-11-2006, 11:08   #15
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Ultima modifica di dididj : 08-11-2006 alle 11:22.
dididj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 11:10   #16
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Il pack è bellissimo ma la console è la solita nera o è griffata pure quella?
Old 08-11-2006, 11:13   #17
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

cmq sta roba la vendono al super mercato.. ma quanto sono malati i giappo
chissa che cavolo cè dentro

Old 08-11-2006, 11:16   #18
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Il pack è bellissimo ma la console è la solita nera o è griffata pure quella?
normalissima console...
Old 08-11-2006, 11:18   #19
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
cmq sta roba la vendono al super mercato.. ma quanto sono malati i giappo
chissa che cavolo cè dentro
Vuoi mettere le limited edition a forma proprio di bottiglia di FF??

Old 08-11-2006, 11:19   #20
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
normalissima console...
la console dovrebbe essere griffata

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP