|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Samsung SyncMaster 940MW
Salve ragazzi ho un problema....ho acquistato da poco questo LCD/TV modello 940MW. So che i monitor tv non hanno le prestazioni di un LCD solo monitor ma per problemi di spazio ho dovuto prendere questo. Il monitor devo dire è ottimo, si vede benissimo e i suoi 8ms non si fanno vedere tanto, solo che ieri ho avuto un problema. Ho collegato il monito in DVI alla scheda Ati radeon X1950XTX gestita dai catalist originali che rilevava il monitor come uno standard ma nei giochi e applicazioni funzionava bene....putroppo sono troppo pignolo e sono andato a mettere i driver originali del monitor che ora viene rilevato come SyncMaster 940MW(Digital) solo che nella lista delle risoluzioni, sia da windows che dai giochi, ne sono scomparse alcune tipo 1280x1024 ecc e mi tocca giocare a 1024x768....ho provato a disistallare i driver del monitor ma li rimette ormai da soli XP...non so come fare non credo devo formattare per una stupidaggine simile. comunque la mia attuale risoluzione è 1440x900... Grazie mille aspetto notizie
![]() Ultima modifica di Patrik84 : 17-01-2007 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.