|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/19686.html
Sulle due facce dello schermo Samsung possono essere riprodotte immagini diverse Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
nn ne vedo gli impieghi, sarà che sono solo le 9
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Ma cosa fa che non facciano 2 schermi affiancati? Mi sa che non ho capito bene la notizia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
x Motosauro
I due schermi nella foto sono affinacati solo per dimostrare che riproducono immagini diverse, nell'applicazione dovrebbero fare un sandwich con in mezzo un solo dispositivo di retroilliminazione. Applicazioni: i cellulari con due schermi, esterno e interno, con questo possono avere due display di grandi dimensioni senza esagerare con lo spessore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Poi però ho riflettuto: l'applicazione che dici te si deve per forza fare con 2 schermi, perchè il cell lo devi aprire! ![]() L'unica applicazione che mi viene in mente è come si intravede in foto, un cellulare doppio. Cioè, da una parte guardi le foto o un film e dall'altra c'è il "desktop" e insomma il layout normale da telefono. Il problema semmai è che toccherebbe avere doppia tastiera e doppi occhi ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
grande notizia! potrò finalmente sedermi tra il muro e la televisione per vedere i film, invece che sul vecchio e banale divano :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Dici poco..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Quote:
Mah. Io la vedo solo come un "avanzamento tecnologico" per qualcosa che verrà più avanti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
altra possibile applicazione...
usare il tv come parete divisoria tra due ambienti (salotto - soggiorno) in modo che da una parte tu vedi la partita di Champions e dall'altra tua moglie si guarda il solito film strappalacrime... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Anche io pensavo ad una soluzione simile, però ad un mega schermo appeso in un qualche edificio pubblico dove da un lato fornivano una qualche tipo di informazione e dall'altra magari facevano girare uno spot pubblicitario (ad esempio nelle stazioni, da una parte gli arrivi e dall'altra le partenze dei treni!), ma poi ho ripensato all'articolo che informava delle dimensioni della schermo, un pò troppo piccole!
Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
boh anche io non ne vedo impieghi se non per la champions del marito e sentieri per la moglie, però sono sempre schermi di 2 pollici!!! bohhh forse se lo mettono sul palmare riesco a leggere una mail e un sms puntanto un'occhio per schermo! ... perchè soprattutto riesco a farlo!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
l' unico impiego sensato che mi viene in mente è battaglia navale
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
e nelle vetrine di un negozio?
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
e comprarsi due lcd separati che costano meno?._.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
hahahaha anche io riesco a fare 3000 cose assieme-.-(dipenderà dai costi.. )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mah sara' ma la foto e il commento dell'articolo fanno capire poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ora che ci penso... non ha alcun senso la retroilluminazione per singolo display... passassero agli oled che mettono quanti strati vogliono e come vogliono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Una volta raggiunte dimensioni accettabili, sarebbe ad esempio utilissimo in campo medico. O anche militare. O anche nell'areonautica civile.
Invero ha infinite applicazioni, dal mio punto di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.