|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Giudizio sul sistema
Ciao a tutti... ho appena acquista un nuovo pc e in attesa dell'arrivo vorrei il giudizio di qualcuno di voi perchè nn me ne intendo molto e i componenti li ha scelti un amico..
dfi lanparty nf4 sli-d a64 939 3700+ san diego@4500+ artic freezer 64pro 4x512 ddr400 Hdd 250gb shappire x1950xt dite che l'overclock della cpu è eccessivo? ma sopratutto.. riuscirò a giocare a oblivio in modo decente con i filtri ettivati grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
dovevi chiedere giudizi prima di comprarlo, ora che te ne fai dei giudizi? ce l'hai e lo usi.
e comunque hai sbagliato sezione. e comunque la scheda grafica va bene per Oblivion ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ok grazie.. lo so che la scheda và bene.. ma vorrei sapere se riesco giocarci con dettagli molto alti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
quando l'avrai sotto mano usala e vedi di persona! perchè devi chiedere a terzi? speri forse che con la benedizione di altri possa funzionare meglio? i dettagli e la risoluzione dipendono dai gusti personali...
ti avviso però che Oblivion non gira mai perfettamente fluido ed è raccomandabile ottimizzare il file di configurazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.