|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
[BZ-VR+sped] Vendo A643200+AsusA8N32-SLI-DELUXE
Ciao ragazzi, siccome mi viene regalato un portatile, ho deciso di abbandonare il mio pc desktop in quanto spostandomi spesso, preferisco avere un unica posatzione mobile.
Il pc è quello in firma... i prezzi preferisco non trattarli, ma ne possiamo parlare. Accetto anche scambi a mano dove possibile, il case solo a mano. Contattatemi comunque se interessati. AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 BOX preso in marzo 2006, tenuto sempre di default, perfetto con tutto il bundle e scatola euro 40 + ss VENDUTO A MANRY Asus A8N32 SLI-DELUXE 939 non ricordo di preciso la data di fattura, ma ha qualcosa come 7/10 mesi di vita, sempre di default, perfetta con tutto il bundle e scatola. Chi prende questa, si becca anche lo Zalman 7700 Al/Cu. euro 80 + ss VENDUTA A MANRY Sapphire ATI X800 GTO Fireblade PCI-E Completa di scatola e bundle, sempre tenuta di default. Perfetta anche lei. euro 70 + ss VENDUTA A MANRY Tagan TG580-U22 Scontrinato ad agosto, perfetto con tutto il suo bundle e scatola euro 90 + ss Aerocool Baydream silver Scontrinato ad agosto insieme al Tagan sopra, in perfetto stato, con tutti gli accessori. euro 90 + ss anche lui. La precedenza la lascio a chi mi prende più componenti in blocco. Fino al 2 gennaio non potrò collegarmi al forum in quanto sarò via... se ci sono problemi con i prezzi ecc se ne parla senza mangiarsi ![]() Vendo anche le G.skill in firma, ma devo quantificarle, posso venderle anche come oem normalissime alla fine, non hanno timings eccezzionali.. Ultima modifica di andyweb79 : 27-12-2006 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ps: vendi anche senza zalman? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda a scheda madre e cpu, però io non ci sarò fino al 07/01; ti lascio il mio cellulare in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda mobo e ram prezzo permettendo
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. Ultima modifica di casertano : 27-12-2006 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok ragazzi, giangi mi ha lasciato il cell in pvt, e se prende mobo+cpu per ora considero lui.
Da oggi poi manco fino al 2 gennaio... la mobo la vendo solo con lo zalman in quanto non voglio vendere il dissy da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, però io non vedo preferenze a chi prende + cose ma solo al blocco completo............. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
coda scheda madre scheda video e processore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok ho capito, lascio visto che non ho speranze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ciao se mi fai scheda + processore a 125 ss incluse chiudo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho concluso con Manry per
Mobo+Cpu+Vga In quanto ha accettato il mio prezzo ed è stato l'unico a prendermi tutti i 3 componenti in blocco. Aspetterò il 2 gennaio quando ci accorderemo per il pagamento/spedizione, ma intanto levo dalla vendita questi tre componenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sono rientrato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
se non hai concluso la mia offerta è sempre valida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao, mi metto in coda per il Case.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao.
Hai la casella dei PVT piena. Puoi svuotarla?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
coda tagan... mi dici gli amperaggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao.
Come da accordi "in privato" ho appena effettuato la ricarica postepay di 145€ per: Baydream + Tagan tg 580-u22 + Floppy + Mast. DVD Pioneer 111 + spese di spedizione in j+3 assicurato. Attendo in pvt n° tracking del pacco. A più tardi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.