|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[Ravenna] Licenza windows XP Professional 1-2 CPU adesivo da attaccare.
Vendo licenza Windows XP Professional XP 1-2 CPU adesivo da attaccare causa inutilizzo.
Con questo seriale potrete registrare ed attivare Windows immediatamente. Accetto quasi tutti i tipi di pagamento. Spedizione tramite raccomandata. Euro 50,00. Ultima modifica di Erik01 : 10-08-2006 alle 22:05. Motivo: Aggiunta prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
mi sa che hai sbagliato sezione!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
1)sezione sbagliata
2)nutro seri dubbi circa la liceità della tua vendita. Se si tratta di win xp oem se non erro la vendita è legata all'acquisto di un pc nuovo. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Firenze
|
la OEM si puo vendere benissimo basta che sia tutto imballato e sigillato,l unica differenza dalla retail è che la OEM la si puo installare soltanto su un unico pc e diventa tutt uno con l hardware,comodo per chi non spezzetta i pc.
Interessato al tuo prezzo hai pvt ![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
imballato e sigillato????
Quote:
Quote:
![]() Imballato e sigillato non è assolutamente un requisito sufficiente per poter vendere una licenza di s/o Microsoft I sistemi operativi Microsoft OEM possono essere venduti preinstallati su pc completamente assemblati (quindi contestualmente all'hardware e mai disgiunto da esso). Non puo' essere venduto in nessun altro modo. Questo in termini di licensing, poi in Italia si sa, ognuno interpreta come meglio gli fa comodo ![]() Ultima modifica di ROBERTO_B : 26-08-2006 alle 23:46. Motivo: integrato il commento |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Fammi capire bene:
Vendi il seriale di un s.o. senza però il supoorto fisico dello stesso. Per cui io per installarlo, lo posso fare utilizzando un altro supporto originale ed usare il codice della licenza? Questo codice che vendi è mai stato registrato? Grazie dei chiarimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Firenze
|
io stavo parlando piu della POSSIBILITA di installazione su un unico pc con licenza regolare che consentirebbe di fare gli aggiornamenti automatici alla microsoft REGOLARMENTE,se la confezione è sigillata e quindi tale software non è MAI stato installato su alcun pc,è molto discutibile il fatto che non si possa vendere ai fini legali,dovrebbe essere scritto sul sito della microsoft se è come dici tu ci sarà tanto di papiro
![]() E cmq anche se fosse come dici tu qui non si tratta di un azione di PIRATERIA come vendere software masterizzati è ben diversa la questione se il prodotto è integro e sigillato NON TRATTASI DI FALSO O COPIA,l importante per la legge è questa ultima riga. L unico problema è che la versione OEM difficilmente la si trova sigillata nella confezione perche viene gia preinstallata dai fornitori sul pc che venderanno,e tale cd servira soltanto come cd di ripristino per quella macchina. ![]() lo sapevi che LEGALMENTE un dvd che noleggi al blockbuster lo puoi vedere solo tu e non in compagnia?..."vietata la riproduzione e bla bla bla" Questa cosa dell OEM è una stupidata simile
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non ho mica capito bene...
tu vendi solo l'adesivo col seriale?? il supporto e la licenza e foglietti vari dove stanno?
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Forlì (FC)
|
Magari da agosto ad oggi l'ha gia' venduto l'adesivo....
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
caruccio come adesivo
![]() e se davvero vendeva solo l'adesivo e qualcuno se l'è preso è fortunato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.