|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ERRORE NEI DATI CONTROLLO DI RIDONDANZA CICLICO!!! HELP
Salve a tutti...ho da avuto acquistato il gioco Dark Messiah. E usato.
Sfortunatamente durante l'installazione verso la fine del processo ricevo un errore riguardo una ridondanza ciclica. Cosa può essere? Help me non so come fare! l'ho pulito. cambiato lettore e pc. Nnt... ![]() ![]() pleasseeee vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho lo scontrino. E strano il dvd non si copia sul desktop ne come immagine.
Bo...lo riporto giu... Grz...dell'aiuto |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Veramente mi da sempre errore nei dati controllo di ridondanza ciclico. E normale copiare per vedere se il cd funziona e cmq e mio ed originale.
Dando sempre errori e trovando migliaia di settori danneggiati ora credo proprio che sia rotto. |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Lo abbiamo controllato con un amico con un programma per la scansione dei file mancanti o danneggiati su dischi.
A quanto pare risulta MANCANTE ed INESISTENTE il file di installazione: data3.cab se cosi si scrive. Mhm... Risiamo da capo. Eppure il file c'e. Asp altre risposte... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ricordo che mi era capitata una situazione simile con alcuni vecchi titoli acquistati in edizione budget .
Ho risolto copiando temporaneamente sull' hard disk l' intero CD ed avviando successivamente l' installazione dal Setup interno . Magari funziona ![]() Auguri a tutti di Buon Anno ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
E no non si copia. Mi da pur sempre l'errore di ridondanza ciclico...
E pure originale seppure usato. Preso li al block buster... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.