|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
[UD+sped]case Chieftec, accessori Stacker, tastiera Logitech, etc...
Vendo i seguenti pezzi:
1) Vendo Modem 56k USB Hamlet Silver Surfer. ![]() Caratteristiche: - alimentazione da computer - k56flex e v.90 - dimensioni di un pacchetto di sigarette - completo di scatola e cavi vendo a 10€ + SS 2) Vendo Tastiera Logitech Media Keyboard Elite. La tastiera è in buone condizioni, è stata utilizzata solo sul "muletto" ed è completa dei suoi imballi originali. ![]() Venduto 3) Case atx Chieftec Dragon nero. Il case è in condizioni ottime, pari al nuovo (a parte un pò di polvere ![]() ![]() ![]() Venduto fuori dal forum 4) Case atx middle tower. Il case ha pochi mesi di vita ed è in buone condizioni (lo usavo come il pc per lanparty). È composto 4 slot per periferiche da 5”¼. Castello per i dischi si estende per tutta l'altezza del case così da poter ospitare fino a 5 unità disco da 3.5” + una unità floppy. Sul lato destro del frontale sono presenti due porte USB e le uscite audio e mic. Ho aggiunto sul frontale una ventola da 92 mm della Sunon per il raffreddamento dei dischi. Inoltro ho utilizzato unoa porta nn sfruttata sul lato sinistro del pannello frontale per inserire il Fanmate 2 della Zalman che usavo proprio per controllare le ventole. È possibile aggiungere sul retro del case una ventola fino a 120mm. Unico neo...sulla parte superiore del case c'è una piccola amccatura. foto case 1 foto case 2 foto case 3 foto case 4 VENDUTO a Vortex99 5)Vendo finestra laterale in plexy per stacker. Il pannello è questo ![]() ed è per questo Stacker Venduto ad Aragorn19 ************************************* regole e affini: - spedisco senza problemi ma la prcedenza va alla consegna a mano - precedenza ai lotti - NO scambi, tnx! - eventuali commenti il PVT! - la merce è in vendita anche su altri forum, quindi mi riservo il diritto di ritirare i prodotti in qualsiasi momento. ************************************* Per qualsiasi domanda o chiarimento nn esitate a contattarmi!! ************************************* situazione code 1) 2) venduto 3) venduto 4) venduto 5) venduto *************************************
** CASE: Lian Li PC-A16 ** ALI: Corsair HX620 ** MOBO: DFI LANparty JR P45-T2RS ** CPU: Intel C2Duo E8400 + Prolimatech Mega Shadow ** RAM: 6GB Corsair xms2 + G.Skill F2-6400-HZ ** VGA: Geffo GTX275 ** HDD: boh Sandisk Fuze + Clip (rockbox) // HiFiman re252; re0; re2; Sound Magic PL30 + Sennheiser HD595 // Bravo Audio V2 (mod) + Fiio E5 Ultima modifica di spz : 06-01-2007 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
arioppete!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
materiale poco interessante???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppy!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
Quote:
Forse interessato alla mobo e alimentarore da 550. X amico
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() Ultima modifica di nunz71 : 01-02-2006 alle 11:16. Motivo: Mobo e aly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
la prendo al 100% x 30€ ss incluse!!! ciao, hai pvt!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
In coda x la asrock x un amico..ci posso montare un p4 1500?
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
spedizioni in coda per scheda madre... baratto anche se vuoi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Ciao, la scheda madre è ancora disponibile? Se in caso dovessi decidere di comprarla potrei venire a prenderla...
Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
quindi coda. a che voltaggio alimenta le ram? può arrivare a 1000Mhz di fsb? fammi sapere
Ho concluso felicemente con: tantissimi utenti..tranne QUESTO Config fornetto: CPU AMD Phenom II 955@4.0 ghz daily - RAM kingston valueram 1333 @806mhz - HD SSD OCZ Vertex2 60gb + samsung 320gb sata2 - GPU 4870 @815/1025 - MOBO Sapphire AM3 RS790GX - CASE STACKER STC-01 Vendo: questo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up, ho aggiunto un case!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
forza!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda per la mobo (urgente)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
la mobo nn c'è +.
up per il resto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uppy
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.