|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
NOTEBOOK con ingresso AV...esiste? voglio acquisire VIDEO............................
Ciao ragazzi,esistono dei notebook con un ingresso AV?
Vorrei acquisire video e anche audio,ma mi basterebbe solo video.... Come vanno? Qualcuno ha provato? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Alcuni ACER della serie Aspire 5680/5630/3690 hanno quell'entrata. Non so dirti il modello esatto ms nel msnusle c'è. <probabilmente sono quelli con sintonizzatore TV incorporato
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Non basta la firewire per l'acquisizione video
![]() ![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Certo se la periferica da cui scarica ha la firewire, ma se importi da vecchie videocamere, videoregistratori ecc serve altro
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
nessuno ha un acer come quelli sopra e l'ha provata???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
dai dai dai,ma poi mi kiedevo se uno volesse comprare il modulo per fare cio si trova o devo andare in taiwan a prenderlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Spostato in Consigli per gli Acquisti...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
ma perche non ci siamo gia' in consigli per gli acquisti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
prenditi un sintonizzatore usb che abbia un ingresso video,se vuoi qualcosa di piu proffesionale esistono schede usb o firewire dedicate per l'aquisizione video. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
MM..SI MA NON VOGLIO SCATOLETTE ESTERNE....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
c'è ne una pcmcia che va molto bene ma non ricordo la marca , ingombri 0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
....mmm...mi servirebbe sapere la marca e il modello pero....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
poi mi offri una birra e mi fai conoscere quella dell' avatar
guarda qua: http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_acq...eo_pcmcia.html http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_tv_pcmcia.html http://www.buycentral.it/qsh/acquisi...eo+pcmcia.html basta cercare. se vuoi il massimo e sei disposto a rinunciare al sintonizzatore tv prendi la terratec ,fa compressione hW ,e non sporge neanche un pochino dal pc http://www.terratec.it/prodotti/vide...v_mobile.shtml Ultima modifica di rikysat : 31-12-2006 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.