|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lodi
|
TermalTake FX-14
Ciao ragazzi,
ho scovato online questo dissipatore cpu: http://www.thermalright.com/new_a_pa...50aHVzaWFzdA== e vorrei sapere da voi se è funzionale e efficiente, dove comprarlo (visto che per ora l'ho trovato solo su bow.it che so essere un po' caro) e anche cosa vorrebbe dire la scritta "you need to buy a X backplate" che potete trovare qui: http://www.thermalright.com/new_a_pa...ifx-14-mcl.htm come potete facilmente capire verrà (forse) installato su una rampage formula grazie e ciao!!!
MOBO: ASUS Rampage Formula CPU: Intel Core 2 Duo E8500 RAM: DDR2 2x2GB Corsair Dominator 1066MHz SKD GRAFICA: ATI Radeon HD4870 512MB SKD AUDIO: Supreme FXII PSU: Cooler Master Real Power Pro M1000 CASE: Cooler Master Cosmos S |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Como
|
compralo è sicuramente uno dei migliori dissipatori per cpu se non il migliore, a mio avviso potrebbe anche essere interessante il V8 e V12 (il V12 non è ancora in commercio) della cooler master
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Almeno provare a leggerlo il forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
comicio a ringraziare te...mi sai anche dire per caso dove prenderlo...chessò un negozio....
MOBO: ASUS Rampage Formula CPU: Intel Core 2 Duo E8500 RAM: DDR2 2x2GB Corsair Dominator 1066MHz SKD GRAFICA: ATI Radeon HD4870 512MB SKD AUDIO: Supreme FXII PSU: Cooler Master Real Power Pro M1000 CASE: Cooler Master Cosmos S |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
è praticamente il miglior dissipatore ad aria (almeno fino a quando mi interessavo del raffreddamento ad aria) e lo ho anche, che dire, più che ottimo, te lo consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok, e circa il problema della convessità di cui ho letto??
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.