|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
AIUTO Condemned!!
Salve, sono disperato...sto giocando a Condemned Criminal Origins e sono rimasto bloccato nella casa a cercare gli indizi. Ne ho trovati 3 su 4 e nn riesco a trovare l'ultimo. Ho trovato i seguenti indizi:
1° al piano di sopra nello sgabuzzino 2° nel seminterrato sopra al lavabo 3° in cucina dentro al forno Seguendo la quarta ed ultima traccia mi ritrovo alla fine al piano di sopra davanti ad una porta che nn si apre nella cameretta. Sono 4 giorni che nn riesco ad andare avanti, se qualcuno può darmi una mano...
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
l'ultimo sta sopra dovresti incontrare una specie di ninja se non ricordo male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Io al piano sopra ho girato tutto minimo 10 volte e nn ho trovato nessun ninja...
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti!!
Anch'io purtroppo ho lo stesso problema che ha riscontrato Chaka. Sono fermo in quella dannata casa e trovati i primi 3 indizi, non riesco ad individuare il QUARTO! ![]() Come Chaka, ho perlustrato la casa da cima a fondo, non so nemmeno io quante volte... ho perso il conto. Alla fine, preso dalla frustrazione, ho lasciato perdere!! ![]() Mi scoccia perchè so di essere alla fine...!! Se qualcuno riesce a darmi dettagli più precisi su questo dannato livello, mi farebbe un gran favore! Ciaooooooooo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
allora...uno è nel forno, uno nel lavabo, uno nello sgabuzzino dove c'è la mazza e uno sopra la stanza dove ci sono le lettere attaccate al muro...persalirebisogna trovare un passaggio egreto dentro quella stanza, non mi ricordo se bisogna rompere qualcosa a mazzate o spostare un oggetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mmm...non di preciso...FORSE appena entri sulla destra e forse devi rompere a mazzate delle assi o qualcosa di legno...non ricordo proprio e il gioco l'ho disinstallato...quando lo trovi, fammi sapere dov'era altrimenyi impazzisco dalla curiosità e mi tocca ricominciare il gioco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sono allo stesso punto: davanti alla porta nella stanza al primo piano senza sapere come aprirla. Se qualcuno ha trovato la soluzione mi dà una mano per favore??
Aiuto!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Ancora nn ci ho rigiocato appena rigioco ti dico se la soluzione di gabasr581 è ok... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il quarto sta dentro una cassa in una stanza al piano superiore.
Vi dovete avvicinare a sta cassa e poi compare la scritta apri. Io piuttosto sono bloccato nell'uccisione del serial killer che non vuole morire ( dopo la scena della finta morte con l'attizzatoio inseguo il serial killer mm nn riesco a eliminarlo)...Nessuno sa come si fa? Grazie in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Anch'io son bloccato nel dare mazzate al killer però non ne vuol sapere di crepare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Se è il primo,non deve morire:inseguitelo finchè..... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Member
|
Quote:
io lo inseguo e poi mi prende a mazzate e non riesco a ucciderlo ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Boh!Para i colpi e ridalli.Però hai visto che lui corre da qualche parte per poi tornare a colpirti?Inseguilo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
io lo inseguo però non succede nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A me finalmente si è sbloccato....Ci siamo inseguiti fino alla camera con l'armadio,L'ho incastonato con le spalle all'armadio per metterlo dentro,ma nn entrava, ce ne siamo date di santa ragine fino a quando qualcuno mi ha colpito........poi è cominciato un nuovo filmato......
Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
per quanto tempo gli hai dato mazzate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi associo a quanti non hanno ancora risolto il 4° enigma del cap. 9, quello della porta bloccata a primo piano ...nessuno che l'abbia risolto e ricordi come ha fatto?
Non ho trovato passaggi, nè mura o catenacci da rompere... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.