|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
|
audigy 2zs crash!!!!!
Aiuto!
sono stanco di dover reinstallare il driver ogni due giorni! c'è molto che non và! dunque: ho una scheda audigy 2zs, un impianto casse creative surround 5.1 ho installato tutto (penso troppo) compresa console THX e console EAX (non so se ci sia incompatibilità tra loro..) io non mi ntendo di schede audio, purtroppo.. succede che cambiando spesso da casse a cuffie (anche nelle impostazioni altoparlanti) spesso sparisce tutto, ovvero la selezione a tendina delle opzioni diventa vuota (rimane solo l'opzione 7.1) e da quel momento inizia a darmi errori!!! mi dice ERRORE SPI SOLO disinstallando utto e reinstallando il driver riparte e funziona per due giorni cambia da solo anche le impostazioni da QUEL CHE SENTI a MICROFONO ho una scheda audio intergrata che ovviamente rimane lì, non sembra ci siano driver installati, ma in ogni caso l'ho disattivata (non da BIOS perchè non so come fare) QUALCUNO PUO' AIUTARMI? QUESTO E' L'ELENCO DEI SOFTWARE scheda madre Asus P5P800 SE Software installati Audigy 2ZS: Console EAX Console impostazione THX Equalizzatore grafico 1.52.03 Diagnostics Impostazioni altoparlanti Mixer surround Lettore Mediasource Mediasource go! Utilità di avvio MediaSource go 2.00.06 Organizer mediasource errore segnalto SPI (MI DICE ERRORE spi.. COSA SARA'?) GRAZIE E BUON NATALE A TUTTI! Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
1 porcheria quel software... nn so che dire potrebbero essere 200 cose diverse.. nn so come aiutare sicuro cmq che avrai smerdato il registro di sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
|
quindi formattare?
per fortuna ho fatto una partizione a sè per il sistema operativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.