|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Chiarimento sugli standard Alta definizione, hd ready e full hd
Salve ragazzi, sto cercando qualcuno che mi dia dei chiarimenti sui segnali che oggigiorno vengono trasmessi da sky e dal digitale terrestre:
1) Sky trasmette in full hd ( 1080p ) ? 2) Il digitale terrestre supporta gli standard alta definizione? 3)I gioki per xbox 360 supporteranno in futuro il full hd? 4)Ho sentito parlare di hdmi 1.3, quando uscirà? Se c'è qualcuno che puo fare un guida completa su gli standard alta definizione ne sarei molto grato poichè è grande la confusione che c'è in giro... Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
1- no
2- no 3- sì... e neanche tanto prossimo 4- ![]() cerca nella sezione monitor, lì ne sanno a pacchi
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Riformulo le domande: 1) Sky trasetterà in full hd? 2) Il digitale terrestre trasmetterà in alta definizione? 3) Quando usciranno i primi giochi per xbox 360 in full hd? Quali titoli sono? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
ma allora sei duro
1- non per ora 2- per il momento è pressochè impossbile gestire la banda di un segnare hd con il digitale terrestre 3- tutti i giochi possonono. l'importante è che esca l'upgrade della console (upgrade software se non ricordo male)
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
4: E' in fase di definizione lo standard
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.