|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ati Catalyst senza Net framework?
Ciao a tutti,
vorrei sapere se c'è qualche modo per installare le ultimissime relase dell'ati catalyst SENZA installare in microsoft net framework. Grazie 1000 a tutti. A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
dubito fortemente che si possa fare, credo che sia necessario al suo funzionameto.
perche non dovresti installarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
perchè una volta installato mi si apre sempre all'avvio di windows una finestra in cui mi viene richiesta la password.
benhè basta premere semplicemente invio, mi rallenta l'avvio. non c'è un modo per evitare il caricamento di quella finestra iniziale? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Accedendovi da Pannellodi controllo, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
a questo punto cosa dovrei selezionare?
grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in driver schede video.
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
In quella sezione del forum questo topic non c'è... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Adesso c'è!
Dunque tu sei utente unico nel pc? vai nel pannello dell'account ed elimina l'account "ASP.net" che non serve, e tornerai a fare l'accesso automatico come prima.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ingnorerei la risposta....
1° perkè gli omegadriver sono fermi al 6.9 e secondo per tantovale caricare solo i driver senza il CCC così non serve il framework. E poi regoli tutto da ati tray tools.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per le valide alternative che mi avete fornito; approfitto per chiedervi altri 2 consigli:
1) gli omega drivers assicurano gli IDENTICI risultati dell'aty catalyst a parità di versione? 2) qualcuno di buona volontà potrebbe, gentilemente, indicarmi passo per passo come fare per evitare che, dopo l'installazione di .NET Framework, mi si apra quella fastidiosa finestra all'avvio del pc in cui mi si richiede la password? Ho provato a fare come mi avete detto ma nella sezione "Account utente" del pannello di controllo non compare nessun account "ASP.net". Vi prego aiutatemi. Grazie 1000 a tutti. Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
Inotre potreste dirmi cos'è il "CCC"?
Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
|
Quote:
Per questi altri dubbi, potete aiutarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla storia di ASP.net non saprei come aiutarti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
Per il resto nessuno mi aiuta con questo "passo a passo" di cui avrei bisogno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Se installi il .NET Framework 2.0 non hai più quel bug.
![]() |
#20 |
Registered User
|
ed invece proprio con quella versione di .net framework mi si apre quella fastdiosissima finestra....
Sapete se gli omega drivers 6.9 sono compatibili anche con windows vista? Grazie 1000. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.