|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Acquisto on-line di software
Ciao a tutti.
Ricevo email spam da parte di vari siti, solitamente u.s., che vendono software a prezzi stracciati. Nelle loro faq si legge che i software sono originali, che vengono venduti a basso costo perché disponibili solo in download e privi di costi addizionali quali packging & shipping, etc.etc. Ovviamente il pagamento è solo tramite carta di credito per la quale bisogna fornire anche la terna di sicurezza CVV/CVC2 posta sul retro della carta. Ecco, posso capire tutto ma come cavolo fanno in maniera LEGALE a fornire, ad esempio, MS Windows XP Pro (SP2) + MS Office 2003 Professional a 99$, oppure Adobe Creative Suite 2 Premium for Mac + Macromedia Studio 8 for Mac a 199,95$. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare? E' veramente software originale oppure .... Insomma, dove sta il trucco? ![]() Saluti, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
perché a quello che ti ferma in autostrada e vuole venderti a 50 euro un rolex d'oro originale tu gli credi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Non gli credo no a quello. Ma questi siti sono talmente pubblici, facilmente raggiungibili, stra-pubblicizzati che mi pare tanto strano che MS, ADOBE, APPLE, etc.etc. non li abbiano ancora massacrati di denuncie. Insomma, sono almeno due anni che vanno avanti, in pieno territorio statunitense e non in un'isoletta del pacifico extra-giudiziale, e nessuno dice nulla? E' questo lo strano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
finché ci sarà qualcuno che ci casca esisteranno sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.