|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
HELP ME: Driver ATI Radeon mi "fanno le righe"...
Salve a tutti,sono iscritto da pochissimo e sono disperato per un problema che non riesco a risolvere..... :
Installati i driver della mia ATI Radeon 9800 Pro , ogni volta che tento di aprire una proiezione 3d o semplicemente girare su internet ,magari in una pagina piena di immagini e fare lo scrolling,mi si vengono a creare una moltitudine di righe orizzontali fatte da trattini ecc ecc,con il quale è impossibile muoversi........... ora,ho già visto che c'è stata una persona che ha postato qui col mio stesso problema,ma ammetto di averci capito poco,cmq fino ad adesso ho provato: ad aggiornare i driver,nulla da fare ad installare degli omega driver ma anche lì niente Come posso fare ??? Grazie Contino ![]() (Bricchio) |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
e occhio che il tasto SEGNALA serve per conttare un mod non per gridare AIUTO!! (oltretutto che impazienza.. dopo neanche un quarto d'ora... è domenica e siamo nell'ora di cena) CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.