|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sony vaio serie c1
Salve,
vorrei passare ad un portatile con abbastanza piccolo. La nuova serie della Sony mi piace molto. Se non sbaglio esce in 4 colori(verde, rosa,grigio, bianco). Il prezzo sembra vantaggioso: 1280 euro. Cosa ne dite? Ecco le caratteristiche: processore Tecnologia Mobile Intel Centrino Duo con Processore Intel Core2 Duo T5500 • 1.66 GHz • 667 MHz FSB ram 1 GB (2 x 512 MB) DDR2 SDRAM - max 2 GB MEMORIA CACHE 2 MB hard disk 100 GB (Serial ATA, 5400 rpm) cd/dvd Masterizzatore Dual Layer DVD±RW/RAM multiformato schermo (pollici) 13,3“ Wide XGA (1280x800) X-black LCD connettività Ethernet Network (RJ-45), PSTN: Built-in V.92/V.90 (56Kbps) data/fax modem (RJ-11), WLAN 802.11a/b/g, microfono integrato sistema operativo Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005 – Vista Capable, Premium Ready scheda audio Compatibile con Intel High Definition Audio, 3D audio (supporto Direct Sound 3D) Scheda grafica Intel Graphics Media Accelerator 950 fino a 128 MB (condivisa) Intefacce Connettore per docking station • i.LINK(IEEE1394) S400 • Connettore microfono ● uscita S-Video ● 2 porte USB 2.0 per connettore di tipo A • Monitor (VGA) ● Altoparlanti esterni o cuffie ● Ingresso CC (adattatore CA) ● Slot Express card ● Slot Memory Stick Duo/Memory Stick PRO Duo ● Multicard reader (esterno) compatibile con Memory Stick, Multimedia Card (MMC), SD Card, xD Card Dimensioni (L x A x P) 329.6mm x 37.2mm x 235.6 mm Peso 2,3 kg Garanzia 1 anno con Formula Pickup & Return, estendibile a 2 o 3 anni (PCGe-VPW1 / PCGA-VPW2) software in dotazione ● AUDIO: SonicStageCP 4.0 ● VIDEO & TV: DVgate Plus 2.2, WinDVD 5.0 for VAIO ● FOTO: Adobe Photoshop Elements 4.0 ● MASTERIZZAZIONE CD-DVD: Roxio DigitalMedia SE 7, Click to DVD 2.5 ● APPLICAZIONI OFFICE: Adobe Reader 7.0, Microsoft Works 8.5, Microsoft Office 2003 STT (Try & Buy) ● SICUREZZA & UTILITIES: Norton Internet Security 2006 (90 gg. di aggiornamento virus inclusi), Norton Ghost 10 (try & buy), VAIO Recovery Utility 2.6 - HDD recovery; Skype 2.0, Google software package |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
a me personalmente piace molto soprattutto per la linea, i vaio nn li batte nessuno per bellezza, io te lo consiglio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
mi associo nella richiesta di impressioni d'uso.
L'ho visto dal vivo e devo dire che è veramente un bel portatile, solo un po' alto, ma cmq molto "cool"
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quando ho ricomprato il note circa 2 sett fa non ci ho pensato 2 volte ed ho preso il vaio ma non il C1 ma SZ2 (in firma), per il solo fatto che è notevolmente superiore:
- chassis in magnesio - autonomia superiore - 30% in meno di peso - doppia sv: integrata e geffo 7400 che altro aggiungere... ah dimenticavo il processore dell sz2 è il t2400 mentre il C1 è T5500 ma a me frega poco, se si sceglie un 13,3 sono piùimportanti autonomia e leggerezza che un 19% di prestazioni in più,,, per me almeno...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Scusa la domanda... Ma tu quanto l'ai pagato il tuo sz...??? Perche sul sito della sony,partono da 2.249€... E sono quasi 1000€ in piu rispetto al serie c1...!!! Cmq o visto dal vivo il c1... Ed è davvero stupendo...!!! Mi sa che un regalino pre natale potrei farmelo... ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
io l'ho preso a 1300 ma ce ne erano molti di siti on line anche conosciutissimi che lo abbassavano da 1700 a 1300 circa, solo che ora sono quasi finiti tutti
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
![]() Cmq o visto si che molti negozi anno abbassato il prezzo... Solo che giustamente non sono ancora in molti ad averlo... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
segnalo una via di mezzo tra i due modelli indicati
il vaio VGN C1Z al costo di listino di 1700 euro processore core 2 duo T5500 Hd da 120 sv geffo da 7400 durata batteria (3 ore) e peso (2,3 Kg) sono le stesse del C1S che costa a listino 1400 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
si, infatti stavo valutando anche il modello C1Z
In più del C1 ha: 258 Mb Scheda video anzichè 128 120 GB Hd anzichè 100 Blutooth 1518 euro contro 1275 Secondo voi queste caratteristiche valgono i 250 euro di differenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Quote:
![]() 1100000110100000 ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Secondo me li vale, a patto che l'autonomia non scenda troppo causa scheda, ma non credo.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
sz2 dichiarto selle 5h nella realtà io ne faccio 3,5-4 con schermo a luminosità 4/6 e wifi acceso in internet
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
attualmente con il mio portatile (il mitico ASUS LT3548T) riesco ad andare da una presa di corrente all'altra
![]() Ancora funziona bene, ma ho bisogno di qualcosa di più "portatile" e potente. All'Asus sarò sempre legato perchè ha fatto una gran riuscita, solo che soffre maledettamente Matlab, Photoshop e via dicendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.