Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-11-2006, 18:01   #1
Mike1983
Member

L'Avatar di Mike1983

Iscritto dal: Nov 2006
[INFO] TV LCD e PC

Salve

ho dato un'occhiata in giro,ma sto forum è davvero un macello,con discussioni che partono da anni addietro e non si sa in quale delle 300 pagine ci può essere l'informazione che si cerca,quindi,in attesa che si dia una ripulita ai thread,non mi resta che sperare in qualche buon'anima che possa illuminare la mia ignoranza.

Il mio problema,come suggerisce il titolo del thread che ho aperto,è che vorrei regalarmi un TV LCD possibilmente HD-Ready,dove collegare anche il PC,siccome non mi interessa la risoluzione da maniaco delle prestazioni ma quanto più avere ottimi colori e la possibilità di non dover mettere gli occhiali per potermi guardare un film dalla poltrona

Il taglio,direi sui 30 pollici... piu precisamente,vorrei sapere cosa deve avere e cosa no,una TV LCD,per essere adatta ad un utilizzo anche PC,avendo le vie guida,poi,potrò arrangiarmi anche da solo.

Tanto per chiedere un'opinione,volevo sapere se questa è passabile,visto che come prezzo,sarebbe appetibile:

Dimensioni Schermo : La diagonale dello schermo e di 82 cm pari ad un 32".
Tipo di Schermo : Pannello tecnologia ASV (Advanced Super View) & Black TFT. Risoluzione 1366x768 Pixel. Luminosità 450 cd/mq, contrasto 1200:1. Angolo di visione 176°/176° orizzontale/verticale. Tempo di risposta 9 ms. Vita media lampada circa 60.000 ore.
HD Ready : Televisore compatibile con la TV ad Alta Definizione.
Televideo : E' presente la funzione Televideo.
Formato Schermo : Il formato dello schermo è standard 16:9.
Tipo di Audio : Audio stereo Virtual Dolby.
Scansione dell'Immagine : Tecnologia Progressive Scan. OPC (Optical picture control) per adattare la luminosità all'ambiente.
Funzioni di Sintonizzazione
Standard di Ricezione : Multisistema (PAL/SECAM) con compatibilità NTSC (AV-in)
Funzioni di Sintonia : Sintonia con programmazione e il riordino automatico dei canali.
Stazioni Memorizzabili : E' possibile la memorizzazione di 99 canali.
Funzioni Speciali
On Screen Display : Interfaccia grafica utente On Screen Display per facilitare l'impostazione di tutte le funzioni.
Timer : Sleep Timer per lo spegnimento programmato del televisore.
Dettagli Audio
Numero di Altoparlanti : 2 altoparlanti integrati.
Potenza Audio : Gli altoparlanti hanno una potenza di 2 x 10 Watt.
Connessioni
Prese Scart : Due prese scart.
Presa A/V : Presa audio/video.
Connessione S-Video : Ingresso S-Video.
Connessione VGA : Ingresso PC e HDMI.
Presa per Cuffia : Presa per cuffia.
Caratteristiche Fisiche
Dotazione : Supporto da tavolo.
Telecomando : Telecomando a raggi infrarossi in dotazione.
Dimensioni (HxLxP) : Dimensioni d'ingombro con piedistallo 636 x 804 x 304,3 mm
Colore : Colore nero/silver.

Si trova a circa 850 €

Grazie!
Mike1983 è offline  
Old 28-11-2006, 18:32   #2
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
ho dato un'occhiata in giro,ma sto forum è davvero un macello,con discussioni che partono da anni addietro e non si sa in quale delle 300 pagine ci può essere l'informazione che si cerca,quindi,in attesa che si dia una ripulita ai thread,non mi resta che sperare in qualche buon'anima che possa illuminare la mia ignoranza.
Mi sa che hai scritto un bel po' di cavolate. In tutte le sezioni ci sono 3d importanti che compendiano anche 4 anni di discussioni! Perchè eliminare quelle più vecchie? Ci sono sempre e cmq notizie, magari tecniche, interessanti che magari a te non interessano ma possono eccome servire a tanti altri! Mah...cmq per i tv lcd esiste un 3d dedicato al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post14877722
D'ora in poi posta lì che avrai anche più risposte.
Se poi non ti basta e vuoi sbizzarrirti a leggere sul ns forum "cugino" al link www.avmagazine.it troverai un th in cui si parla specificatamente e solo di lcd-tv.

CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!

Ultima modifica di Abilmen : 28-11-2006 alle 23:31.
Abilmen è offline  
Old 28-11-2006, 18:35   #3
Mike1983
Member

L'Avatar di Mike1983

Iscritto dal: Nov 2006
Adoro la dittatura!

Scusi il disturbo,dottò
Mike1983 è offline  
Old 28-11-2006, 18:39   #4
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Nessuna dittatura. Esiste un regolamento che va rispettato. Punto. Hai aperto un 3d al di fuori di quello ufficiiale, anche conrtro il tuo interesse (e i doppioni non sono consentiti). Qui non avresti avuto risposte. La' potrai averne con più probabilità. Non altro.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Vodafone e ho. Mobile: addio ai costi ex...
Mega parco agrivoltaico in provincia di ...
Anthropic lancia Claude Code web: &egrav...
Dalla RTX 5060 alla RTX 5090: MSI sconta...
Samsung ViewFinity S8: 5 pollici in pi&u...
Jaecoo 5 arriva in Italia, benzina o ele...
Audi Concept C: a Milano debutta il nuov...
Google Pixel 10a: poche novità ri...
Call of Duty diventerà un film: &...
34 offerte Amazon con prezzi da sottocos...
iPhone 16 Pro Max ora a 1.199€ su Amazon...
Apple aggiornerà iPhone 12 in tut...
Anche la prima moto elettrica di Honda &...
389€ o 449€: ecco i migliori portatili t...
NVIDIA schiaccia AMD: 94% di quota nel m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian