|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
tiscali + fonia voip con altro provider
ciao
ho una domanda forse un po' stupida se io mi abbonassi a tiscali tandem free oppure a tiscali adsl+voce a consumo (cessando quindi telecom), potrei poi non utilizzare il loro modem per la fonia ma utilizzare il mio modem/router per adsl e telefonare via voip magari col tanto decantato siemens c450 ip? riuscirei così facendo a mantenere il mio numero di telefono e farmi quindi chiamare direttamente sul siemens? la vedo dura... a me tiscali non dispiace affatto, ma il loro modem proprio non lo digerisco. preferisco il mio linksys + il siemens voip io mi chiedo perché sia così difficile poter mantenere il proprio numero perché non è possibile poter cessare telecom e fare soltanto l'adsl con tiscali mantenendo però la numerazione? so che ci sono provider che permettono cose del genere, però sempre a pagamento... 5 euri/mese, 50 euri una tantum.... ognuno certa di succhiare soldi, mannaggia loreweb Ultima modifica di loreweb : 25-11-2006 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
leggi/chiedi nel thread del voip tiscali
se ne è gia ampiamente discusso
![]() |
#3 |
Member
|
ciao
forse quello che cerco me lo permette skypho: mi pare di aver capito che posso attivare l'adsl con tiscali in ULL mantenendo la fonia telecom, poi faccio richiesta a skypho di NP e quindi stacco telecom. tutto senza costi aggiuntivi ora mi chiedevo se esistessero altri provider di fonia che facessero la stessa cosa aggratis, senza canoni (come vira) o costi una tantum per la NP. qualcuno lo sa? grazie loreweb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Cerca nel forum, mi pare siano 5 Eur/Mese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao
orpo! ma sei sicuro? mi pare strano. io attivo un contratto a tot euri, non so se poi possano cambiarlo unilateralmente. cmq ora cerco sul forum grazie loreweb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.