|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
[FI-PT-sped] Svuoto la soffitta
VENDO O SCAMBIO P O S T - S E M P R E - A G G I O R N A T O Case & C. Desktop ATX con alimentatore 250W -> 30 euro ![]() ![]() larghezza (fronte case) 43,5 cm, profondita' 44 cm, altezza 13,3 cm Cassetto harddisk estraibile 5.25" -> GRATIS con altro prodotto Alimentatore ATX 200w -> 10 euro Floppy drive -> 2 euro Motherboard, CPU, altre schede Scheda madre ASUS P4U800-X P4 478 Processore Pentium III 800 EB 133 (smontato funzionante) -> 15 euro Motherboard MSI MS6126+cpu Celeron (300Mhz, mi pare) -> 15 euro Lettori/Masterizzatori CD e DVD 1x Masterizzatore iOmega ZIPCD 650 -> 15 euro ![]() ![]() Zip drive 100 esterno parallelo -> 5 euro Zip drive 100 interno -> 5 euro Alimentatore per notebook LITEON, Modello 91-56547 ![]() ![]() Microsoft IntelliMouse Optical USB+PS2 -> 10 euro ![]() ![]() Logitech Wheel Optical Mouse -> 10 euro ![]() ![]() Modem ZyXEL Omni.net USB ISDN -> 10 euro ![]() Il materiale e' rimanenza da aggiornamenti di macchine. Non posso accettare resi o lamentele per il materiale escluso quello con l'icona ![]() Precedenza alle conclusioni veloci e, magari, per piu' di un pezzo (sconti!). Preferisco la consegna a mano, ma non ho difficolta' a spedire con prioritaria, raccomandata o paccocelere e pagamento postepay.
iMac 21 & 27, MBP 13, MBA 11, Mac mini, iPhone X & 6s plus, iPad Air 2 Ultima modifica di mindless : 27-11-2006 alle 23:29. Motivo: Aggiornamento materiale e prezzi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda per il mast plex,i lettore dvd e la scheda madre asus
se mi dai più info forse anche l'ali ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Coda per il lettore dvd e per il masterizzatore plextor, con consegna a mano.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Posso avere una risposta? Altrimenti mi rivolgo altrove.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, avevo un contatto con Mentira, ma non ho saputo piu' niente, se sei sempre disponibile e lui non si fa vivo neppure stasera...
![]() |
#6 |
Bannato
Città: FIRENZE(VIOLA)
|
coda per masterizzatore, lettore cd e lettore dvd a mano a firenze
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
mindless di dove sei? a pisa viareggio o massa arrivi?
in cosa per lettore dvd/cd/masterizzatore.. quello che resta, mi basta un unità ottica. poi lettore zip interno e forse anche quello esterno visto che è in quantità e che nn sono testati, se posso chiederti uno sconto.. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se li provo e non vanno come si fa? ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
scrivetemi un PM se siete interessati!
#11 |
Senior Member
|
spedito ? tutto a posto?
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona Pasqua! |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up, nuovo materiale
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ciao ,
a me servirebbe (se e' ancora disponibile) : lettore dvd e floppy Non e' che ti ritroveresti pure una scheda PCI con porte usb? Ricarica postepay?Per la spedizione dando occhio a dimensioni e peso ce la si fa in raccomandata? Hai info sul funzionamento del lettore dvd...mi servirebbe per guardare film in dvd , magari riesci a capire se funziona o ha problemi? Ciao , puoi anche rispondermi in pvt per queste questioni!
#15 |
Senior Member
|
arrivato nulla tutto normale?
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non sono un fulmine e le Poste con la Pasqua immagino ancora meno... tranquillo arriva! ;-) Ciao!
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Vedo solo ora il tuo post, scusami...
Quote:
La USB pci come vedi e' disponibile, appena smontata, sicuramente ok. E' una LaCie con 4 porte USB 2.0 esterne e una interna. Quote:
Quando mi confermi le parti faccio un pacchetto e peso il tutto. Fammi sapere!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mind ti ho mandato un PVT in risposta , ti risulta?
Comunque in breve vedi se riesci a farmi sapere il peso di floppy + dvd e quanto viene spedito in racco , cosi ti faccio sapere visto che potrei riuscire a prendere un Lettore dvd qui a Roma. Ciao ^^
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! Ho pesato ora ora il DVD: e' un Kg. Credo che se non fai un acquisto di quantita' (sono pochi euro alla fine) non ti convenga... Fai te... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Un kilo??oh cavolo !!Ecco perche gli aerei li fanno in composito e alluminio !
Oddio proprio non pensavo cosi tanto!Allora facciamo che lascio la coda , poi in caso mi servisse mi faccio risentire! Scusa per il disturbo che ti ho dato mind , sei stato gentilissimo! Buona vendita!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.