|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
NN POSSO GIOCARE A PRINCE OF PERSIA!!!
Salve a tutti,
ho installato il gioco POP - LE SABBIE DEL TEMPO, ma non riesco assolutamente a giocarci, quando lancio il gioco mi compare una schermata dove c'è scritto che la mia ASUS EXTREME NVIDIA 6600 non è supportata. Ma davvero non posso giocarci ? ![]() Non esiste una patch che risolva il problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Quello che intendo è che dal titolo che hai messo, potrebbe essere qualsiasi cosa; quindi per non far confondere gli altri utenti del forum sarebbe stato meglio scrivere "Problema con Prince of Persia (Quale poi? 1, 2 o 3?), VGA non riconosciuta / non supportata.", in questo modo se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema può aiutarti immediatamente. Con il titolo che hai messo invece, è più probabile che se ne vada scazzato. E ringrazia il cielo che te l'ho fatto notare io: se fosse arrivato un moderatore... Quelli ti fanno bruciare la CPU col pensiero... ![]() EDIT: scusa, non avevo visto che era "le sabbie del tempo", cioè POP 1, ma dovevi comunque specificarlo nel titolo. Ultima modifica di 1c0n : 21-11-2006 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ok, grazie x il consiglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.