|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
i migliori cronografi : cosa consigliate ?
salve,
budget 250 (max 300 euro)...che cronografo consigliate ?..meglio sector..breil..o seiko ?....Vorrei un consiglio perche' in materia di orologi sono un profano.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Io non sono un esperto però ho un Tissot PRS200 molto carino
![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
sector e breil lasciali perdere, meglio seiko
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Perche' no ?...300 euro non mi sembrano cosi' pochi per un orologio dai...ci sono sector anche sui 200/250
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Festina
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
i citizen sono ottimi, ne ho uno da più di 10 anni ed è ancora stupendo, ma forse costano un po' di più tipo 500€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
lascia stare breil e sector che ormai li producono in cina e di svizzero non hanno più neanche le lancette.
io ti consiglio seiko...fa orologi di ottima qualità a prezzi competitivi. anche citizen non è male...ma gli unici modelli che mi piacciono partono dai 450 euro circa.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Sector, specialmente se ti rivolgi ai modelli di qualche anno fa. Ne ho uno con 14 anni di onorato servizio (o meglio, ce l'ha ora Aly
![]() Non so sui modelli recenti, ma considerato che il mio costava quasi 1 milione anni fa, ora per averne un modello equivalente bisognera' rivolgersi a quelli da 500 euro in su.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
i sector OGGI non sono più dei buoni orologi. anch'io ne ho uno con 10 anni alle spalle...ma quelli erano dei sector veri...non come quelli prodotti adesso...quindi evitate questa marca!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Omega o festina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Che differenza c'e' tra il cinturino in titanio e quello in acciaio ?..Quale sarebbe da preferire ?...
che ve ne pare di questi modelli ? : http://tinyurl.com/yeu4nx http://tinyurl.com/y9u3dg Ultima modifica di deja vu : 16-11-2006 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
il titanio è più leggero e ha un colore un po' diverso (meno luccicante dell'acciaio)...devi vedere tu quale prefersci al polso.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bè dipende da quello che cerchi sopratutto è + che altro per una questione estetica, il mio festina ha il cinturino in acciaio anodizzato al titanio, è un solo tempo ma per quello che l'ho pagato (75 €) è davvero ottimo, però per averlo ho dovuto litigare col gioielliere che mi voleva sbolognare un lorus (gruppo seiko) che però usa meccanismi cinesi di pessima qualità
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]() ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
a me hanno regalato questo
![]() da quel che ho visto su internet dovrebbe costare 240 euro col cinturino di pelle, 310 con quello di acciaio.. in rubli non ho idea di quanto costi ![]() ![]()
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 16-11-2006 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.