|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: verano brianza
|
[CO-MI] Lettore MP3 Archos Gmini400 20GB
Vendo questo lettore mp3 causa inutilizzo, condizioni perfette, nessun graffio sul monitor. E' stupendo! ha anche la possibilita di collegarlo alla tv o a qualsiasi altra piattaforma per registrare audio o per visualizzare immagini video e quant'altro salvati sul lettore.
![]() ![]() - Interfaces: USB 2.0 high-speed, compatible USB 1.1, PC & Mac . Built-in CompactFlash™ Type I slot to accept CompactFlash™ memory cards or optional 4-in-1 CF adapter. - Music playback: Stereo MP3 decoding @ 30-320 kb/s CBR & VBR, WMA (Including copy protected files with Microsoft PD DRM), WAV (PCM & ADPCM). - Music recording: Stereo sound in WAV (PCM & ADPCM) format. - Game engine: Mophun™ game engine - Playback on TV. - Photoviewer: JPEG (except progressives) or BMP - Download JPEG images through CompactFlash™ slot. - Video playback: MPEG-4 SP with MP3 or ADPCM stereo sound, up to 640x400 @ 30 f/s, AVI file format. Reads XviD and DivX®** 4.0 & 5.0. Play Music Video in MPEG-4. - Display: 2.2" LCD 220x176 pixels, 262 000 colours and TV output. - AV connections: Stereo analog Line In (via adapter included). Composite Video/ Earphone / Analog Line Out jack, SCART for European version. Built-in microphone. - Battery life: Up to 10 hours for music or 5 hours for video on built-in LCD. - Scalability: Download firmware updates from www.archos.com - Power source: Internal: Rechargeable Li-Ion Batteries. External: AC charger/adaptor. - Dimensions: Approx. 10.6 x 6 x 1.7 cm (4.2" x 2.4" x 0.7"). - Weight: 160 g (5.64 oz). - System requirements:PC: Pentium® III 800 MHz or higher, Windows 98 SE, ME, 2000 or XP. 64 MB RAM (128 MB recommended) with USB port and CD-ROM drive. Mac: 9.2 or X (10.2.4) USB Manager version 1.2 or higher with USB port and CD-ROM drive. .::Prezzo:100 + s.s. ::. .::Rules::. - lettore in vendita anche su altri forum - mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento .::Spedizione::. - ordinaria Ultima modifica di andre101 : 28-01-2007 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
coda .. mi informo grazie
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok,attendo tue notizie.
Se vuoi ulteriori informazioni contattami pure in privato. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
in coda se spedisci
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
cuccuriello tranquillo che spedisco!
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
grazie per l'attesa, scusami ma lascio.. buona vendita
![]()
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ciao volevo sapere...
...se l'oggetto presenta garanzia comprovata da scontrino fiscale o ricevuta o fattura d'acquisto di un negozio fisico o online.
Grazie, Michele. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
no mi dispiace.. nn ho nessuna garanzia ne scontrino.. il lettore l'ho preso su un negozio on-line ma nn so + dove ho messo la garanzia..
mi dispiace.. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Up 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Up 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Up 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Up 6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Accetti scambi? ho un palmare tungsten t3 se ti può interessare ti posso mandare delle foto, lo scambio eventualmente a mano.
![]() |
#16 |
Member
|
no grazie nn scambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Up 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Up 8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Up 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Up 11
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.