|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
Un FPS con grafica da paura?
Ragazzi ho da poco aggiornato il mio sistema...e vorrei acquistare un gioco FPS "categoria che prediligo" di ultima generazione, che abbia una grafica da paura....la più ricca...pesante...dettagliata....insomma qualcosa di molto bello.
ovviamente oltre quelli gia provati.....lo sò sono quasi tutti...ma forse qualcuno mi è sfuggito: SOLO 2006 "TRANNE HL2 cosa a parte" -Ghost Recon Advance Warfight (bellissimo) -Prey (bello) -FEAR (molto bello) -Quake 4 (bello) -Seriuos Sam 2 (mediocre) -Oblivion (molto bello) -Ghotc 3 (molto bello) -Half life 2 (straordinario) -El Matador (mediocre) -Call of Juarez (bello) -Condemned Criminal Origins (molto bello graficamente, per il resto sufficiente) -battlefield 2142 (bello) vi aspetto NiX NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
cè GOTHIC III che non è uno sparatutto ma minkia sè è pesante ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
...vabbe che ho saltato una "i"....ma è in elenco...gia provato. nient'altro......che tristezza..... NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non è un FPS ma almeno .... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Che ne dici di FEAR extraction point??
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...oppure Chronicles of Riddick. Non è recentissimo ma in quanto a pesantezza non è niente male.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ehm...Oblivion uno sparatutto?
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Cosa vuoi, che escano 200.000 Fps all'anno? E pi come farebbero a produrli Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Come giochi pesanti ti manca solo Company of heroes che è uno strategico e poi li hai provati tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
"colpa vostra"....e chi sei una major di videogiochi? ![]() ...se nun c'è altro....ne prendo atto ...bè....allora aspetterò....peccato però, perchè questo per me significa aver acquistato una bella vga dx9....che non mi può offrire quasi + nulla... ...i prossimi titoli....tipo "crysis" che meraviglia..... saranno dx10... per quanto riguarda Chronicles of Riddick....gia provato...come anche far cry, doom3..ecc...ma sono 2005....per questo ho specificato 2006 a inizio lista... ok mi informo su Dark Messiah of Might and Magic.... grazie raga... NiX ps. mi piacciono gli FPS, perchè è la categoria che solitamente spreme maggiormente le vga....se poi avete altri titoli da consigliarmi fate pure.... tranne : SPORT / CORSE di AUTO e MOTO..... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
narnonet....e dai scherzavo....avevo capito. ![]() rivedendo i vostri consigli mi ha incuriosito...Company of heroes...ma cercando un pò ho visto che non è un FPS...ma qualcosa alla "dune2" per intenderci.... A proposoto...non è...che magari esiste un gioco che riproponga le dinamiche del preistorico "Dune2"....in veste grafica attuale?....mi ha fatto letteralmente impazzire quel gioco....e chi se lo scorda....con la prime sound blaster pro....che tempi ragazzi! bastavano "3 floppy" NiX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
prendi painkiller e patchalo alla 1.64.SBAVA.
oppure far cry sempre aggiornato.idem Pariah o Unreal 2. Ultima modifica di Franx1508 : 12-11-2006 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
GIusto... prendi PAINKILLER + L'ESPANSIONE, non è nuovissimo come gioco, ma la grafica si difende ancora molto bene. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Raga...lo sò...è triste ma la mia risposta è: GIA PROVATI.
Per questo avevo inserito la data 2006...altrimenti avrei dovuto fare una lista da wolfstein 3D...ad oggi... ...avendo ormai capito che non esistono alternative valide sul piano FPS...vi ripropongo il mio quesito...esiste un gioco che riproponga le dinamiche strategiche di controllo/espansione/difesa/ racc. materie prime come in DUNE2??? CIAO ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.