|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
NOCTUA NH-D14 o CoolIT ECO A.L.C.
ciao ragazzi a breve devo cambiare il mio AC extreme inquanto ho portato il mio procio a 3.8 e arrivando il caldo le temperature salgono. che mi consigliate tra i due in titolo? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ho seguito qualche discussione (grazie alla scimmia che si stava impadronendo di me) riguardante questi kit a liquido entry level e non ho notato una buona accoglienza. Prima di tutto la rumorosità. Oltre al rumore della ventola del radiatore c'è da aggiungere quella della pompa posta sul procio. La resa termica poi non sembra raggiungere quella dei dissipatori ad aria di fascia alta. Ovunque ho sempre letto che se si vuole passare la liquido è preferibile investire in altre cifre e altri prodotti. Tieni poi presente che hai adocchiato forse quello che oggi può essere coonsiderato il miglior dissipatore ad aria presente in commercio. Nel mio piccolo mi sento di consigliarti vivamente il noctua.
CASE: :Lian Li 011 EVO XL - FANS:Lian-Li SL120Inf - PSU: Asus Rog Thor 850w - MB: Asus Rog Crosshair X670E Extreme - CPU: Ryzen 7 7800X3d - DISSI: EK Nucleus 360 - RAM: G.Skill TridentZ Neo 6000Mhz 2x16Gb - VGA: Asus Strix RTX 3080 V2 OC - HD1: Samsung SSD 980 Pro 1Tb - HD2: Samsung SSD 970 Evo Plus 1Tb - MONITOR: Asus XG32VQR - TASTIERA/MOUSE: Asus Strix Flare/Asus Rog Pugio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
|
Vai di Noctua, se hai deciso poi di passare a liquido metti a disposizione un budget più sostanzioso per l'acquisto, questi "impianti a liquido" di fascia bassa non fanno il loro dovere
![]()
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283. Ultima modifica di lebon : 12-04-2010 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Oggi ho montato il Domino A.L.C. , che dire ottimo dissipatore a liquido all in one, adesso il mio Q9550 a 3900mhz con 1,325V non passa i 58° sotto prime 95
![]() ![]() E pensare che ho un kit a liquido completo , il WB5 by OCLABS con rad biventola, WB chipset e gpu, ormai è nell'armadio da un pezzo , troppo bordello e manutenzione da fare, questi nuovi all'in one sono ottimi ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.