|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
[Thread ufficiale] Sacred Help
Sono a livello 31 con la Vampira ora dovrei recuperare il 3 elemento di Ancaria sono nelle profondità della terra dove ci sono x la prima volta i gargoyle ma ci sono i life leechers ke mi fanno un danno enorme....c'è qualke modo x evitarli? E dove diavolo sta questo elemento
Inoltre se qualcuno vuole scambiare pareri opinioni sulle armi armature trucchi, consigli....sul mio personaggio o su qualunque altro è ben accetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io l'ho appena iniziato ma vorrei un consiglio tecnico ( non è che non sarà il luogo adatto ?? ):
è possibile giocare a una risoluzione superiore ai 1074x768, che sembra fissa, per avere un'area visiva maggiore? thnx in advance and bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Non credo aumenti la visuale aumentando la risoluzione ma con lo scroll del mouse puoi fare lo zoom in indietro e aumentare notevolmente la visibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
un aiuto....come diavolo si fa a prendere l' acqua da portare al soldato mezzomorto nel secondo atto????Io ci arrivo ma vedo solo una lucina blu e niente da raccogliere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si verop anche io son fermo a portare l'acqua al soldato co me si fa?
un grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
è un bug del gioco
![]() per risolvere basta digitare in console("shift"+"\") "wasser" e magicamente appare la borraccia(nel luogo della quest) ![]() A proposito...qualcuno di voi conosce comandi dalla console per avere oggetti o aumentare l xp senza stare a livellare?? 2 palle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
sacred
raga ma ci sono trucchi x sacred a parte quelli gia' che conosciamo tutti e che nn funzionano neppure (sempre se l'errore nn e' il mio...)
![]() x l'oro? i livelli? x levare quel panno nero sulla mappa? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
qualcuno mi sa dire dove trovare l'espansione di sacred??...cavolo ho comprato i 3 cd ed ora a distanza di qualche mese vedo in vendita sacred gold + espansione su dvd e allo stesso prezzo....che sfiga!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.