|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Giochi totalmente Online
Ciao a tutti ragazzi volevo provare qualche gioco totalmente online, sapete indicarmi alcuni titoli con una piccola descrizione di cosa bisogna fare ecc.?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ce ne sono di tutti i tipi...
Io ti consiglio due sparatutto ![]() Battlefield 2 Counter Strike Source E poi ce n'è uno di macchine (freeware ![]() Trackmania Nations CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
America's Army
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Qualcosa che non bisogna installarlo sul pc c'è? Più che altro cercavo qualcosa di ruolo, che devi costrire e avanzare di abilità ecc. per lavoro cambio spesso pc o sono in giro con il portatile per quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
c'era un gioco di ruolo fatto con flash on line solo che non ricordo il nome !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Cmq: oGame Travian Vendetta1923 Quello sul calcio non mi ricordo E molti altri...
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
te le consiglio se hai molto tempo libero a disposizione e se vuoi un bel gioco online c'è ultima online (vecchiotta ma fa sempre la sua bella figura soprattutto con la nuova versione 2.0 ) e lineage ( questi sono da intallare però ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vedi anche questo di ruolo http://extremetuning2.altervista.org/ sembra carino ma non so dirti molto.
Extreme Tuning 2 Online è un gioco totalmente gratuito ideato e sviluppato da Cassano Laerzio Si gioca interamente dal tuo browser di internet... ...quindi senza dover scaricare e aggiornare niente.... Tutto quello che dovrai fare è creare un account e iniziare a vivere... ...nella metropoli Outlaw Beach"... Il gioco ti permette di vestire i panni di uno Street Racers , anche se sarai tu a decidere come sarà il tuo personaggio, e sarai tu a decidere come si comporterà una volta arrivato ad Outlaw Beach.Avrai un lavoro con cui prendere dei soldi sicuri , potrai interagire con gli altri giocatori , comprare la tua vettura ed elaborarla al massimo grazie a fiammanti kit estetici.Inoltre potrai potenziare il tuo motore,comprando turbine, centraline elettroniche e quant'altro dagli appositi negozi online , che potranno essere o gestiti dal gioco o da altri utenti normali come te. Alzare soldi extra non semplice. Potrai partecipare alle corse clandestine notturne che gli stessi Street Racers di Outlaw Beach creano.Non c'è un vero e proprio scopo , come nella vita reale , dovrai solo migliorare le tue abilità , potenziare la tua vettura e far crescere la tua notorietà in Outlaw Beach... Se l'idea di essere il migliore ti esalta...questo è il posto che fa per te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
Counter-Strike: Source, senza dubbio. E' come una droga.
![]() E anche Day of Defeat: Source, dagli un occhiata, merita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Hattrick forever.
![]() Tra l'altro ti ci puoi divertire senza perderci troppo tempo, basta collegarsi due o tre volte la settimana.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
Battlefield 2: A mio avviso il miglior sparatutto on line! Ci sono varie fazioni, numerose mappe su cui combattere e si guidano svariati mezzi (carri armati, aerei, elicotteri, motoscafi, ecc..) BELLISSIMO!
PES 6 (al max il 5): Il miglior gioco di calcio! Puoi giocarci sia on line che off line, ma te lo consiglio lo stesso... se ti piace il calcio non potrai farne a meno. Il gioco on line è fantastico e giocare contro altre persone è ben diverso che giocare contro un pc! L'unica avvertenza... io quando sbaglio inizio a dare pugni al pad e/o alla scrivania!!! penso sia un problema abbastanza diffuso! (spero) ![]() opss!!! non avevo letto che cercavi giochi di ruolo... ![]()
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- Ultima modifica di 330xd : 08-11-2006 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.