|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Prov. PV] Vendo PSP Black
Vendo PSP nera utilizzata pochissimo.
L'oggetto è stato acquistato a fine Giugno 2006. La PSP è perfetta utilizzata sempre con cover rigida protettiva Logitech. La PSP è completa di Scontrino, Garanzia ed imballi originali. PSP Black + Cover Rigida Logitech+ PES5 + GTA Liberty City Stories + The Fast and the Furious + Fuori in 60 secondi : solo 300€ Vendo anche a singoli pezzi Ciao a tutti L'oggetto è in vendita anche su altri siti.
Apple MacBook Core 2 Duo 2 Ghz White - Ipod Nano2G Silver 4Gb Canon Powershot G7 Ultima modifica di panzer81 : 03-12-2006 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Allora, a me interessa solo la PSP, senza giochi.
Prima voglio sapere: 1) prezzo della PSP senza i giochi 2) se c'è lo scontrino per un'eventuale garanzia 3) se ci sono light o dead pixels sullo schermo 4) se ci sono spacchi o se ti è caduta 5) che firmware ha la consolle. Mi interessa solo se il firmware è 2,71 o inferiore. Se è superiore (ad esempio 2,80 o 3,00) allora... UP per te! Grazie e scusa per le 1000 domande! ![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prezzo PSP + Cover + Spedizione a mie spese: 180 €
Scontrino presente e garanzia presente. Pixel perfetti Mai caduta e sempre conservata con la massima cura. è veramente come nuova..... usata veramente poco perchè poi ho incominicato a lavorare... ![]() come faccio a vedere che firmware ha?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
il firmware si vede dal menù:
la accendi, vai sotto impostazioni (la prima iconcina ![]() a me interessa sapere la 2°, FIRMWARE VER. Grazie ![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.