|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
hard disk portatile per immagazinamento foto
vi faccio una domanda.....
esiste un hard disk portatile magari con una batteria che si ricarica a casa per poter salvare le foto di una macchina digitale quando si è in giro ? in pratica mi serve riversare le foto salvate in una scheda di memoria su un hd. capita magari che in viaggio o per lavoro non si abbia il pc con se e la scheda della macchina fotografica è piena....quindi sarebbe molto utile poterle salvare su un hd in modo da liberare la scheda ? esiste qualcosa del genere ? potete indicarmi qualche marca e modello ? grazie !
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
poi con i prezzi accessibili che hanno le memorie ora...
che tipo di memorie usi?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io avevo a casa un hd da 2.5 da 20gb ho comprato su ebay un x-drive di una marca sconosciuta e mi sono trovato molto bene, e facile da usare, consuma poca batteria e quando stai fuori casa ti evita di doverti portare dietro il pc portatile per scaricare le foto.
Un hd da 30gb sta sui 40-50 euro mentre un xdrive anche non di marca ma cmq valido costa sui 50 euro.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho un lettore mp3 modello: Acer mp330 esiste in versione da 10 e 20gb ormai costa veramente poco, meno di 100 € quello da 10 gb, e ha la funzione host che con un cavetto si può collegare a macchine fotografiche e scaricare le foto nel lettore. E' molto comodo l'ho provato, crea una cartella fatta apposta separata dalla musica... inoltre è comunque un buon lettore mp3, ed un ottimo hard-disk portatile
![]() ![]() ![]() Dimenticavo, il cavetto per la funzione host è naturalmente contenuto nella confezione
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
Io ho un Vosonic VP6230. Mi trovo molto bene, soprattutto dopo averci aggiornato il firmware..
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ciao
Io ho questo http://www.digitem.it/index.php?pag=...IDProdotto=460 mi ci trovo molto bene,prezzo tutto sommato normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cles (trento)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.