|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Warhammer 40k: Dark Crusade...gameplay
Ciao, non mi pare esista un thread ufficiale nè di Dawn of War nè della sua ultima espansione Dark Crusade, quindi apro questo per chiedervi un paio di cose....
Mi sto godendo la bella campagna single con gli Space Marines,anche se come già detto hanno dato una brutta ritoccata a molti aspetti del gioco, ma tant'è....cmq vorrei sapere se è possibile indicare dei 'waypoint' in modo che l'unità scelta faccia determinati percorsi per giungere a destinazione....lo troverei utile per le missioni difensive perchè manderei in giro una bella unità di marines per "pattugliare" determinate zone, in modo da non far espandere il nemico (conquistando punti di requisizione).... Seconda domanda....quale arma considerate migliore per combattere contro le altre razze ? Ossia, contro chessò, i Tau, meglio il bolter pesante o un lanciarazzi ? e contro i Necrons è uguale o meglio una squadra con solo plasma guns ? Altra domanda: è possibile aggregare le compagnie di veterani che si conquistano in alcuni territori o posso solo associarci un comandante ? Queste compagnie posso 'stanziarle' in alcuni territori o 'viaggiano' sempre e solo col comandante supremo ? Grazie
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
|
Dipende dall'efficacia dell'arma specifica contro un determinato tipo di truppe.
°_° No, non puoi usare dei percorsi creati da te, per il pattugliamento. °_° Le squadre di veterani sono unità a sé stanti, e non puoi stanziarle singolarmente, essendo queste la guardia del corpo del comandante.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Pattugliamento non puoi farlo, purtroppo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.