|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
[ROMA + SS] 4 x 512 ddr ecc pc 2100
PERFETTE CM NUOVE!
conservate con cura, appena cambiate! 80 Euro Spedizione compresa A Roma possibile consegna a mano HYNIX PC2100R-25330 CL 2.5 Ultima modifica di drwebby : 08-09-2006 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
Spiacente ma non garantisco per nessuno, dato che i miei garantiti vengono coinvolti in problemi non loro. Pertanto, se comprate da me, non mi chiedete di inserirvi in firma! Chi compra/ha comprato da me sà. Gli altri si attaccano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quanto per un banco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
coda, consegna mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
rsposto a tutti e due in pvt
Spiacente ma non garantisco per nessuno, dato che i miei garantiti vengono coinvolti in problemi non loro. Pertanto, se comprate da me, non mi chiedete di inserirvi in firma! Chi compra/ha comprato da me sà. Gli altri si attaccano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
lascio, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ciao,
ho provato a mandarti un pvt ma hai la casella piena...sono interessato ad un banco ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
...sto ripristinando il mio pc, presto rientro...
per over.... inviato pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
coda per 2 banchi.
(da domani sera nn posso accedere al pc fino a 25 mattina)
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Interessato a tutte e 4.
Mi puoi dire su che sk.madre le usavi? (vorrei vedere se sono compatibili con la mia tyan dual amd o con la msi K7dmaster)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
lascio grazie già risolto
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: dolomiti
|
coda
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
interessato ad 1 banco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.