|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
HELP! Problema grave con ati X1400!
Ho appena preso un portatile dell 9400: con t5600, ati X1400 e monitor 1920x1200, Win vista.
Accendo tutto ok, vado a visualizzare alcune immagini degli sfondi desktop con la presentazione raccolta immagini windows e mi si blocca. Esco e vedo che la risoluzione è passato a 1024x768!!! Vado sia su impostazioni schermo che su il gestore Ati Catalyst per rimettere a 1920x1200 ma si vede che per un attimo torna normale per poi ritornare a 1024x768!!!! Non riesco piu a mettere la risoluzione originale che cappero è successo?? Aiuto! Nessuno mi puo dare una mano??
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rimini-Bolo
|
HI puoi provare a disinstallare i driver, pulire bene in modalita provvisoria con driver cleaner e reinstallarli o in alternativa scarichi driver non ufficiali (dalla sezione download) che nel mio caso hanno funzionato molto meglio di quelli uffiaciali ATI..
ciao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pisa / Firenze
|
Quote:
volevo chiederti una cosa ho windows xp sp2 ed ho appena acquistato un monitor asus wide da 22" ... con risoluzione 1680x1050... sai dirmi se la ati mobility x1400 supporta questa risoluzione?! come driver o i catalyst 7.9
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.