|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Problema avvio...
Salve,
Stamani ho installato su un pc che aveva già sopra Ubuntu e WinXp un'altra versione di WinXp (fatta da me con nlite) in un'altra partizione. Prima di fare ciò all'avvio veniva visualizzato grub dove sceglievo se avviare win o ubuntu... adesso invece è scomparso... probabilmente l'istallazione di win l'ha sovrascritto? Come faccio a rimettere grub? (adesso come faccio a rientrare su linux?) Grazie
Intel G1820T | Asus H87-Pro | 8Gb DDR3 1333Mhz | Crucial M4 64Gb | WD Green 2Tb | Xonar Essence ST My pictures on 500px Ultima modifica di Jonny32 : 28-10-2006 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Generalmente basta ripartire col CD di installazione della distro, e scegliere l'opzione "recupera installazione esistente" o qualcosa del genere.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Con il cd di ubuntu intendi? Nn mi sembra di aver mai visto un'opzione del genere... Cmq ricontrollo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.