|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Nascondere una partizione oppure alcune cartelli agli utenti
Salve ragà vi spiego il mio problem, ho istallato xp ed ho aggiunto 2 utente il mio come amministratore e gestito da password ed n'altro come guest che può in effetti solo navigare.Praticamente però ho un hd con 2 partizioni su una il sistema operativo e sull'alltra caxxate varie, vorrei fare in modo che il guest non possa vedere questa partizione c'è un modo, per ora ho crittografato le cartelle per cui non possono essere aperte , ma comunque si leggono i nomi dei file.Un modo sarebbe quello di nascondere le cartelle , ma non so farlo, il modo + performante sarebbe però quello di impedire l'accesso alla partizione o meglio rendere la partizione invisibile al guest.
Sapete aiutarmi????Qualcuno di voi può dirmi come adoparare almentrop una delle soluzioni sopra desritte???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Prova questo
http://www.softstack.com/hff.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Pensavo...
Lo potessi faredirettamwnte con xp e non tramite programmini esterni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Non si può
![]() Hff funziona molto bene, cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
lO PUOI ARE TRANQUILLAMENTE DA XP PROF - HOME NON SONO SICURO
cON L APROF, VAI NELLA GESTIONE ACANZATA DELGI UTENTI, ED ASSEGNI I GIUSTI DIRITTI IN BASE ALL'UTENTE (NON AL GRUPPO) CO HOME, DEVI UTILIZZARE "RENDI LA CARTELLA RPIVATA", MA NON SO SE QUESTA OPZIONE è ABILITATA SENZA LA PRESENZA DI UNA RETE. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao, ma con questo programma si può evitare l'installazione di programmi sul pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
N'altra cosa, noto che quando istallo i programmi dall'area amministratore , poi si ripercuotono anche nell'area guest,start---> tutti i programmi ecc, posso fare in modo che non tutto i programmi siano accessibili al guiest???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.