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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
Messaggi: 1077
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Samsung e M***re, che serietà!
A pochi giorni dall'acquisto ho telefonato al servizio Samsung e mandato una email in precedenza al sito M****re per il difetto che quasi da subito il mio 970P lamentava a tratti (una riga blu perpendicolare).
Dal sito M***re nessuna risposta una bella serietà, qui pensano ad incassare soldi buoni e basta, Samsung invece mi ha fatto solo perder tempo. Non hanno voluto passarmi il supporto tecnico, dicendo di provare a lungo il monitor ed intanto con questa scusa oggi nn possono più darmi un prodotto nuovo perchè all'atto della telefonata il monitor aveva 15 gg ora ne ha di più. Mi viene male a pensare di avere un rigenerato in sostituzione, il 193p che avevo sostituito due volte mi ha costretto a pensionarlo visto che i bei rigenerati avevano pixel bruciati ed ammaccature varie. Nonostante tutto da vero masochista ho dato fiducia ad un marchio che vista la mia personale esperienza non lo merita, scusate lo sfogo.
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Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
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capita... secondo me comunque la samsung fa dei buoni monitor...
capisco il tuo stato d'animo, ma più che con la samsung ti devi arrabbiare con chi te l'ha venduto
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Microsoft?
MAI-crosoft! |
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#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 104
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Dopo quindici è samsung che avrebbe dovuto rispondere ! Che colpe ha il negozio ? Se fosse accaduto nella prima settimana te lo avrebbero sostituito loro, ma così non è se parli di 15 giorni. E poi siceramente sono sempre stati ultracorretti con me e molti altri su questo forum, credo che non sia giusto accusarli. Acquisto da loro in media una volta a settimana e non ho mai avuto un problema, dico mai ne prima e ne dopo la vendita.
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
Messaggi: 1077
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risposta
Ma io parlo di serietà, M***re una risposta doveva darmela ma non si sono degnati manco di quella. E' in questi casi che si vede la correttezza di chi ti ha venduto la merce, qui se ne sono altamente fregati. Per me M***re ha chiuso, e mi sento di sconsigliare l'acquisto anche ad altri ignari fruitori.
Ps: ma non è per caso che tu difendi M***re perchè hai a che fare con loro?
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 463
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Anche io mai un problema con questo store, e poi non ho capito cosa c'entra.
Inoltre è rimasto l'ultimo roferimento per chi vuole acquistare un monitor con controllo pixel...chi ti restituisce i soldi se ti arriva comunque con un pixel bruciato, chi te lo controlla tre volte poi si prende i soldi del controllo e te lo spedisce comunque, chi ti dice che poi il recesso non si può fare e consapevole di questo di manda comunque il monitor fallato...secondo me te la stai prendendo con l'azienda sbagliata, soprattutto stando alla tempistica e alla dinamica che hai riferito ! Tutto ciò chiaramente IMHO. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Messaggi: 3267
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ma qual' è questo shop? mi potete mandare pvt?
tnx ![]()
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PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi |
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#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 91
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Cavolo, stasera mentre stavo usando il computer, mi è apparsa una riga blu verticale proprio al centro del monitor! Ho un portatile Toshiba satellite. Cosa devo fare? Il portatile è in garanzia, cos'è sta cosa che è successa al monitor?
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5175
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#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 74
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Quote:
Mi dispiace contraddirti, ma non è l'unico venditore online che offre quanto hai menzionato... e sia chiaro che non mi sto riferendo ad ATM, per carità non sia mai!!! P.S. Cari signori nel caso specifico dovete scriverlo chiaramente il nome del rivenditore affinchè lo leggano tutti... Quanto menzionato da andreadgp è comunque un atteggiamento scorretto e come tale discutibile..... ...E volendo essere proprio pignoli, io ho notato una certa superficialità nell'assistenza telefonica offerta. Qualche giorno fa ho telefonato per chiedere alcune informazioni che non ho trovato nel sito. Ebbene, l'operatore mi ha scaricato sbrigativamente in modo molto grossolano con un commento inequivocabile che tradotto in soldoni diceva quanto segue... "arrangiati e guardati il sito perchè io non ho tempo da perdere" Considerando che il supporto pre/post vendita è essenziale per garantirsi la fedeltà di un cliente, si evince che a questi signori ciò non interessa poi molto, anche perchè, evidentemente sono consapevoli di aver una fama che forse dopotutto non meritano fino in fondo....
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opty 185@3200 vc 1.6 a licquido / opty146@3200 vc 1.5 a liqcuido.. per il resto work in progress.. ![]() |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
Messaggi: 352
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X ScarfaceBigOne e ambros79, quando dite che non avete mai avuto problemi con questo negozio, significa semplicemente che non ne avete mai avuto merce difettosa o che non avete mai avuto problemi per risolverla. Se non fate il nome per evitare diffamazione, qualcuno mi può svelare il negozio in pvt?
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12840
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E ditelo sto nome del negozio, soprattutto in questo caso bisogna saperlo, basta non linkarlo.
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
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E invece no, Samsung in questa faccenda e' tanto responabile quanto il negozio che glielo ha venduto. Il monitor presenta un difetto palese, non un micro difetto, e quindi la garanzia subentra immediatamente. Non importa se a carico del negozio, o del produttore.
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
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Quote:
Questo non vuol dire assolutamente niente. La serieta' di un negozio si vede nel modo in cui il negozio si comporta quando al cliente arriva merce diffettosa, oppure doa. Facile dire quando tutto va bene che il negozio non da problemi. ![]()
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
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