Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2006, 21:51   #1
andreadgp
Senior Member
 
L'Avatar di andreadgp
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
Messaggi: 1077
Samsung e M***re, che serietà!

A pochi giorni dall'acquisto ho telefonato al servizio Samsung e mandato una email in precedenza al sito M****re per il difetto che quasi da subito il mio 970P lamentava a tratti (una riga blu perpendicolare).
Dal sito M***re nessuna risposta una bella serietà, qui pensano ad incassare soldi buoni e basta, Samsung invece mi ha fatto solo perder tempo.
Non hanno voluto passarmi il supporto tecnico, dicendo di provare a lungo il monitor ed intanto con questa scusa oggi nn possono più darmi un prodotto nuovo perchè all'atto della telefonata il monitor aveva 15 gg ora ne ha di più.
Mi viene male a pensare di avere un rigenerato in sostituzione, il 193p che avevo sostituito due volte mi ha costretto a pensionarlo visto che i bei rigenerati avevano pixel bruciati ed ammaccature varie. Nonostante tutto da vero masochista ho dato fiducia ad un marchio che vista la mia personale esperienza non lo merita, scusate lo sfogo.
__________________
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W.
andreadgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 07:06   #2
BTS
Senior Member
 
L'Avatar di BTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
capita... secondo me comunque la samsung fa dei buoni monitor...
capisco il tuo stato d'animo, ma più che con la samsung ti devi arrabbiare con chi te l'ha venduto
__________________

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 07:51   #3
ScarfaceBigOne
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 104
Dopo quindici è samsung che avrebbe dovuto rispondere ! Che colpe ha il negozio ? Se fosse accaduto nella prima settimana te lo avrebbero sostituito loro, ma così non è se parli di 15 giorni. E poi siceramente sono sempre stati ultracorretti con me e molti altri su questo forum, credo che non sia giusto accusarli. Acquisto da loro in media una volta a settimana e non ho mai avuto un problema, dico mai ne prima e ne dopo la vendita.
ScarfaceBigOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 07:59   #4
andreadgp
Senior Member
 
L'Avatar di andreadgp
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
Messaggi: 1077
risposta

Ma io parlo di serietà, M***re una risposta doveva darmela ma non si sono degnati manco di quella. E' in questi casi che si vede la correttezza di chi ti ha venduto la merce, qui se ne sono altamente fregati. Per me M***re ha chiuso, e mi sento di sconsigliare l'acquisto anche ad altri ignari fruitori.

Ps: ma non è per caso che tu difendi M***re perchè hai a che fare con loro?
__________________
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W.

Ultima modifica di andreadgp : 15-07-2006 alle 08:02.
andreadgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 08:01   #5
ambros79
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 463
Anche io mai un problema con questo store, e poi non ho capito cosa c'entra.
Inoltre è rimasto l'ultimo roferimento per chi vuole acquistare un monitor con controllo pixel...chi ti restituisce i soldi se ti arriva comunque con un pixel bruciato, chi te lo controlla tre volte poi si prende i soldi del controllo e te lo spedisce comunque, chi ti dice che poi il recesso non si può fare e consapevole di questo di manda comunque il monitor fallato...secondo me te la stai prendendo con l'azienda sbagliata, soprattutto stando alla tempistica e alla dinamica che hai riferito ! Tutto ciò chiaramente IMHO.
ambros79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 15:49   #6
Inlogitech
Senior Member
 
L'Avatar di Inlogitech
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Messaggi: 3267
ma qual' è questo shop? mi potete mandare pvt?

tnx
__________________
PC1: HP Compaq CQ60-204el
PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram
Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 21:42   #7
puller
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 91
Cavolo, stasera mentre stavo usando il computer, mi è apparsa una riga blu verticale proprio al centro del monitor! Ho un portatile Toshiba satellite. Cosa devo fare? Il portatile è in garanzia, cos'è sta cosa che è successa al monitor?
puller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 22:52   #8
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5175
Quote:
Originariamente inviato da puller
Cavolo, stasera mentre stavo usando il computer, mi è apparsa una riga blu verticale proprio al centro del monitor! Ho un portatile Toshiba satellite. Cosa devo fare? Il portatile è in garanzia, cos'è sta cosa che è successa al monitor?
Può succedere... ma se è in garanzia, contatta toshiba e fattelo riparare!
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 23:48   #9
@ tron @
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da ambros79
Anche io mai un problema con questo store, e poi non ho capito cosa c'entra.
Inoltre è rimasto l'ultimo roferimento per chi vuole acquistare un monitor con controllo pixel...chi ti restituisce i soldi se ti arriva comunque con un pixel bruciato, chi te lo controlla tre volte poi si prende i soldi del controllo e te lo spedisce comunque, chi ti dice che poi il recesso non si può fare e consapevole di questo di manda comunque il monitor fallato...secondo me te la stai prendendo con l'azienda sbagliata, soprattutto stando alla tempistica e alla dinamica che hai riferito ! Tutto ciò chiaramente IMHO.

Mi dispiace contraddirti, ma non è l'unico venditore online che offre quanto hai menzionato... e sia chiaro che non mi sto riferendo ad ATM, per carità non sia mai!!!

P.S.
Cari signori nel caso specifico dovete scriverlo chiaramente il nome del rivenditore affinchè lo leggano tutti... Quanto menzionato da andreadgp è comunque un atteggiamento scorretto e come tale discutibile.....

...E volendo essere proprio pignoli, io ho notato una certa superficialità nell'assistenza telefonica offerta. Qualche giorno fa ho telefonato per chiedere alcune informazioni che non ho trovato nel sito. Ebbene, l'operatore mi ha scaricato sbrigativamente in modo molto grossolano con un commento
inequivocabile che tradotto in soldoni diceva quanto segue... "arrangiati e guardati il sito perchè io non ho tempo da perdere"

Considerando che il supporto pre/post vendita è essenziale per garantirsi la fedeltà di un cliente, si evince che a questi signori ciò non interessa poi molto, anche perchè, evidentemente sono consapevoli di aver una fama che forse dopotutto non meritano fino in fondo....
__________________
opty 185@3200 vc 1.6 a licquido / opty146@3200 vc 1.5 a liqcuido.. per il resto work in progress..
@ tron @ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 22:49   #10
seadoo
Senior Member
 
L'Avatar di seadoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
Messaggi: 352
X ScarfaceBigOne e ambros79, quando dite che non avete mai avuto problemi con questo negozio, significa semplicemente che non ne avete mai avuto merce difettosa o che non avete mai avuto problemi per risolverla. Se non fate il nome per evitare diffamazione, qualcuno mi può svelare il negozio in pvt?
seadoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 11:56   #11
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12840
E ditelo sto nome del negozio, soprattutto in questo caso bisogna saperlo, basta non linkarlo.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 12:25   #12
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da BTS
capita... secondo me comunque la samsung fa dei buoni monitor...
capisco il tuo stato d'animo, ma più che con la samsung ti devi arrabbiare con chi te l'ha venduto

E invece no, Samsung in questa faccenda e' tanto responabile quanto il negozio che glielo ha venduto.
Il monitor presenta un difetto palese, non un micro difetto, e quindi la garanzia subentra immediatamente.
Non importa se a carico del negozio, o del produttore.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 12:30   #13
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da ScarfaceBigOne
Dopo quindici è samsung che avrebbe dovuto rispondere ! Che colpe ha il negozio ? Se fosse accaduto nella prima settimana te lo avrebbero sostituito loro, ma così non è se parli di 15 giorni. E poi siceramente sono sempre stati ultracorretti con me e molti altri su questo forum, credo che non sia giusto accusarli. Acquisto da loro in media una volta a settimana e non ho mai avuto un problema, dico mai ne prima e ne dopo la vendita.

Questo non vuol dire assolutamente niente.
La serieta' di un negozio si vede nel modo in cui il negozio si comporta quando al cliente arriva merce diffettosa, oppure doa.
Facile dire quando tutto va bene che il negozio non da problemi.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 12:31   #14
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
E ditelo sto nome del negozio, soprattutto in questo caso bisogna saperlo, basta non linkarlo.
Traduci Negozio Principale in inglese ed avrai la tua risposta.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 12:51   #15
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12840
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Traduci Negozio Principale in inglese ed avrai la tua risposta.
Capito però mica succede niente se si dice il nome...

MAINSTORE.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v