|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
CHIUDERE IL 3D
OGGETTO VENDUTO
POTETE CHIUDERE IL 3D GRAZIE MILLE
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473 Ultima modifica di Jas2000 : 21-10-2006 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
nessuno interessato
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma scusa, nuovo e con la garanzia , che il tuo ha perso, costa meno!!!
Stessa configurazione su Apple store viene 879€! Tranne il disco che è da 80 Gb @5400 e ha in più il superdrive che il tuo non ha! Tastiera e mighty li trovi nuovi per 60€ entrambi.. 940€ per avere un computer nuovo con garanzia con il disco poco più piccolo ma con il superdrive, o 900€ per avere un computer usato, senza garanzia, upgradato non in un centro convenzionato Apple, e con lettore combo?
"Grazie a Dio sono ateo" Concluso positivamente con: Sukoy27k; lara-serpico; sesshoumaru; alibibi, killerone, DonKYShooT Ultima modifica di tornieri.ste : 10-10-2006 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prima di tutto non è senza garanzia.....se per caso per qualche motivo si dovesse rompere, basta sostituire la cpu.
poi secondo...forse non sai quanto costa l'hd che ho montato; prima di parlare è buona norma informarsi.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e poi la tastiera e mouse vengono 84 e non 60
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
Gran bella macchina, complimenti!
Pero' e' vero, il prezzo e' un po' altino; la garanzia comunque e' persa, nel senso che in caso di problemi non basta portare il macmini in riparazione, ma bisogna aprirlo, sostituire i componenti non originali e sperare che nell'apple center non si accorgano del barbatrucco. Poi al ritorno, rifare tutto al contrario, e se uno non e' esperto il rischio di fare qualche macello e' molto alto... Vabbe', comunque ancora complimenti per i vari upgrade che hai fatto... Blissett |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guardate che il prezzo è di 850.....non mi sembra affatto alto.
e poi tutti parlate di sta garanzia, come se deste per scontato che il mac mini si debba per forza rompere!!!!!! avete mai sentito di qualche mac mini che si è rotto???? io ancora no!!!! inoltre ti posso garantire che sostituire il tutto non è così difficile come può sembrare; basta stare attenti.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
1) La garanzia E' PERSA (è difficile fregare quei tecnici..)
2) La tastiera la si trova nuova a 19€ e il mighty a 44€ 3) So quanto costa il tuo hd 4) Non sta a me sentenziare sul prezzo, per questo ci sono i mod, dico solo che rispetto al nuovo mi sembra molto più conveniente il nuovo. Cmq se trovassi più comodo per la vendita di vendere l'hd hitachi separatamente io sono molto interessato ![]() I mini si rompono davvero difficilmente, su questo hai perfettamente ragione, ma avere la garanzia intatta ti aiuta a vendere ad un prezzo un pò più alto, l'acquirente sarebbe più tutelato..
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
semplicemente sperare che tutto vada bene. Anche perche' il mini, proprio per il suo form factor, e' una macchina che non si presta molto ad upgrade che in qualche maniera aumentino la temperatura interna della macchina (e i dischi da 7200 scaldano, ne converrai). Quindi nel prezzo c'e' da considerare che l'usura di una macchina del genere (pompatissima!) sara' maggiore, e il suo tempo di vita minore di una configurata espressamente da apple. Ricordi blade runner e "la candela che brucia da due parti?" ![]() Comunque, per esser chiari, non penso che tu debba abbassare di molto il prezzo per rendere il tuo mostro ben piu' appetibile... se lo metti a 700-750 secondo me ti sparisce in cinque minuti. Cheers! Blissett |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho abbassato a 800euro +spese di spedizione
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
io cambierei l'inserzione che hai messo su ebay, almeno per quanto riguarda la dicitura nuovo......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per la cronaca esistono anche i messaggi privati per comunicare determinate cose....ma d'altronde l'educazione non è una cosa che si impara in un giorno
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
saluti e buona e giornata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma evidentemente tu non lo conosci........ troppo facile interferire nelle inserzioni degli altri; ma d'altronde qua nel forum fate quasi tutti così.....al posto di aiutare una vendita in genere la rovinate.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
nessuno interessato?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
prezzo aggiornato a 750 euro.
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
a sto prezzo inizia ad essere davvero un affarone... Ma guarda, sto girando la voce in ufficio (io ho gia' un mini core solo che non saprei a chi sbolognare), se ho notizie te le giro piu' che volentieri. Un UP per te. Blissett |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie
![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sarebbe un bel salto avanti dal mini g4 che ho io ma con poco in piu prenderei un imac... scambio + conguaglio mio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scambi con cosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.