|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Olympus C7070
Mi sono fatto questa macchina (usata perchè non più in produzione) perchè è una delle più usate dai subacquei e vorrei usarla per quello scopo (ho anche preso la custodia sub).
Che ne pensate come macchina? C'è molta differenza con la C8080 (alla fine ho preferito la C7070 perchè è un po' più veloce a scattare e sott'acqua la velocità di scatto diventa molto importante) Ho un'amica che ha una reflex Eos 300 D e ogni tanto fa dei lavoretti come fotografa...a volte va a fare le foto alle mostre feline e le vende...dite che conuna macchina tipo la mia potrei farlo anche io con lei cose di questo tipo o serve per forza qualcosa di più professionale? Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
per le mostre feline e canine per esperienza serve uno zoom abbastanza spinto e possibilità di salire con la sensibilità se la mostra viene tenuta al coperto, parlo ovviamente delle mostre in cui è previsto anche il classico giro di pista per il portamento. la tua non la conosco ma non mi sembra che abbia uno zoom molto elevato, però puoi sempre cimentarti nella foto agli animali durante la preparazione degli stessi, possono uscirne scatti simpatici. occhio però al flash, è da evitare con gli animali, se si innervosiscono e perdono il concorso...il padrone poi cercherà te e non per avere le foto
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.