|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
telecomanda del portabile
Ciao a tutti ...
ho questo dilemma ho un portatile della Toshiba o ho in dotazione il telecomando per i video ed ecc. ma non riesco a farlo funzionare e non saprei con quale programma funzioni. Mi sapete dire qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
HIUU....
C'E' NESSUNO CHE MI PUO'DAR UNA MANO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Il manuale non dice nulla?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
![]() Trovato sul forum in pochi secondi, non ho idea se possa darti spunti. In ogni caso il motore di ricerca è sempe li. ![]() Q: Il telecomando è di serie? A: No. In realtà non dovrebbe nemmeno essere optional per l’Italia, ma alcuni A100-155 (solo ed esclusivamente su questo modello), hanno sia la porta IrDA che il telecomando. Il telecomando, per chi lo troverà, è in formato carta di credito, ed il suo uso principale è con l’Express Media Player. In Windows XP non funzionano tutti i tasti, ma solo quelli del volume, le frecce, l’OK ed il tasto Power. Per completezza di informazione, alcuni utenti hanno lamentato interferenze con altri telecomandi. Grazie a SkyLight25 adesso è possibile far funzionare il telecomando dei 155 anche sotto Windows (ovviamente limitatamente ai player impostati su Toshiba Controls ovvero WMP10 e WinDVD) con un leggerissimo programmino da lui creato. Download: http://skylight.altervista.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() ![]() Grazie ora proverò ad installare il programma e vediamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ora ho lo stesso problema con un portatile Fujitsu amilo m 437...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quel telecomando serve per un media player integrato nel portatile.
Al boot inserite un DVD-Video e lo vedrete in azione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.