|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
newbie adsl
ciao,
a breve dovrei avvicinarmi per la prima volta al mondo dell'adsl, più che quale provider / offerta scegliere, volevo sapere da quale mi devo tenere alla larga. (molti messaggi li sto leggendo, ma non credo di riuscire a leggerli tutti) come modem dovrebbero prestarmi un d-link dsl 200, può andare o è meglio un router? ciao e grazie della pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se sei raggiunto da Tiscali su linea proprietaria, vai su quella
![]() Imo miglior rapporto qualità/prezzo Seconda opzione Fastweb nei vari tagli, sempre una mia opinione ![]() Tieniti alla larga da tutti i provider che utilizzano la rete telecom, alla peggio scegli un'Alice, se la wholesale è la tua unica possibilità ![]() Rileggendo però mi pare di capire che finora non hai avuto adsl...se sei stato appena raggiunto dubito che tu possa scegliere uno di questi due operatori, ma prova ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sì,
sono stato appena raggiunto dall'adsl e anche io ero orientato su tiscali, in special modo ero orientato sull'offerta a 39 euro - telefonate e internet compresi senza canone telecom - ma ora bisogna vedere l'effettiva disponibilità. in linea di massima mi interessa una forma di abbonamento che comprenda sia internet che la possibilità di telefonare a costo zero. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Guarda se sei RAGGIUNTO dalle linee proprietarie dei provider...se ti dicono che NON sei ancora raggiunto dalle linee di xxx, ma ti possono comunque attivare la "nomeadsl" su linee telecomitalia, ti conviene andare su telecomitalia direttamente ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.