|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
|
Tempi di risposta
Ciao a tutti
![]() ![]() la mia domanda: c'è un modo per sapere i tempi di risposta dei vari monitor lcd (ad es. conoscete un sito? )? Le curve complete , o almeno i picchi massimi e la media.... ps. lo userei principalmente per giocare... soprattutto fps,sportivi e gdr... Grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
No, ti devi basare sulle recensioni.
Cmq per il tuo uso va bene un monitor tipo il Samsung 930bf, ovvero con matrice Tn+overdrive
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
|
Prima di tutto ti ringrazio della risposta, e poi ti volevo chiedere chiarimenti su di questo:
http://www.tomshw.it/display.php?gui...tor_roundup-21 in questo sito si vede (da quanto ho capito), la 930bf capitolare nel momento in cui deve passare tra colori di grigio vicini.... e superando i 30 ms ![]() Premetto che ho, e ho solo sempre avuto monitor crt... e per onor di patria io le scie le vedo pure qui... sarà che il monitor è scadente... mah ![]() Inoltre mi piacerebbe prendere un lcd widescreen... Cmq i dati pubblicizzati dalle case sono l'ennesimo tentativo di malainformazione.... che diano il tempo di risposta medio ![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Le case dichiarano il minimo, il mio modello era solo un esempio ce ne sono altri di lcd buoni.
Certo che se tu vedi scie con un crt, allora abbandona l'idea dell'lcd ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.