|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
DG834GTIT + switch FS608 v2
Ripeto il post che avevo messo qualche giorno fa nel thread sul modem in oggetto perché è passato inosservato
![]() Per espandere la capacità di connessione con cavo del mio DG834 (devo arrivare ad almeno 5 PC con cavo) ho comprato uno switch FS608 dotato di 8 porte fast ethernet (sempre Netgear). Così collego la porta 1 dello switch con la porta 1 del modem/router. Poi metto due PC collegati sulle altre porte dello switch (2 e 3) e gli altri sulle tre porte rimanenti del 834GT (2, 3 e 4) Quest'ultimo deve funzionare periodicamente anche wireless con altri due laptop. Il router ha il DHCP disabilitato ed ogni indirizzo associato manualmente a ciascun PC e laptop. Però dopo un breve periodo di buon funzionamento, il router si blocca e non riesco più a connettermi né ad internet né come administrator. Per ripristinare il funzionamento devo spegnere il router, sconnettere lo switch e riavviare. Dove sbaglio?? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
usi emule?
o programmi in genere che usano tante connessioni? se usi emule : abbassa il numero di connessioni / fonti per file (dalle opzioni) magari abbassa anke l'upload, portalo sui 26kb/s oddio, se poi 2/3 computer usano p2p, anke con 500 connessioni a testa (che per pc sono giuste) ma in 3 fanno 1500 connessioni, quel povero router impazzisce... Se nn usi p2p non so... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Mi fa inc...are il fatto che il semplice switch della famiglia Netgear connesso su una porta del router mi mandi in palla tutto. Ho provato anche il downgrade da firmware 1.02.04 a 1.01.32 ma si pianta, anche se non uso p2p ![]() ![]() Alla fine lo switch l'ho dovuto mettere da parte ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.