|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Modem Adsl: usb o ethernet?
Un saluto a tutti.
Telecom mi ha offerto due mesi gratuiti e senza impegni di sorta per provare adsl ed io ho accettato ben volentieri perché a scatola chiusa … ![]() Il rovello che mi arrovella è questo: è preferibile l’interfaccia usb o ethernet? E nel caso decidessi per la seconda, dato che avrei due pc in rete sarei costretto a procurarmi un hub o bastrebbe un’ulteriore scheda di rete da aggiungere ad uno dei pc o cosa? Un grazie a chiunque darà un contributo.
Naciketas - TBird1200 - Asus A7V133 - 512MB ram - Asus 7100 GeForce2 mx400- Pinnacle StudioDv Plus - SB PCI 64 V - Quantum Fireball as 20 GB - HP Cd Writer 9100 - Epson Perfection 1240 U "Ci son più cose in cielo e in terra Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
secondo me vai con l'ethernet.quelli che ho visto io con l'usb finivamo tutti al manicomio....scollegamenti,cadute di linea,impossibilità a collegarsi...ecc..
Tu prendi la 2a sk. di rete e la piazzi nel PC,poi uno lo fai gatheway,ci sbatti LAPLINK ed hai risolto...così ti puoi collegare con tutti e 2 e viceversa e si vedono entrambi.Meglio di così...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.