|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Problemi win XP (non si avvia "installaz. applicazioni, gestione periferiche, ecc)
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum. Volevo sottoporvi questo problema.. nella speranza che qualcuno possa aiutarmi..! tempo fa il mio pc (purtroppo aziendale) è andato in crash irreversibile e non voleva più saperne di caricare winXP.. dopo vari tentativi con la consolle di ripristino sono riuscito almeno a farlo andare.. All'avvio sono comparsi milioni di problemi (soprattutto dll mancanti) che poco alla volta ho sistemato. I problemi maggiori che non sono riuscito a sistemare ![]() 1- non entra in gestione periferiche! (se clicco non succede niente); 2- idem per "installazione applicazioni"; 3- idem per "servizi" da "strumenti di amministrazione". 4- non funziona più autocad2005.. non si riesce a disinstallarlo e ad installarne una nuova copia.. (mi da l'errore Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000142. Fare click su OK per chiudere l'applicazione) Ho paura che l'unica vera alternativa sia un format c: ma vorrei evitarlo, visto che il pc è aziendale e il sistemista me lo terrà via per almeno 10 giorni per sistemarlo!! qualcuno ha qualche idea? vi è già successouna cosa simile? Grazie Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Questi sono solo i problemi evidenti, potresti avere ancora un mucchio di problemi di cui ancora non ti sei accroto.
Formatta è melgio per te e per il tuo lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sembra proprio la MMC andata a donnine... si potrebbe tentare un recupero, ma la vedo dura, durissima. Molto meno sbattimento con il format...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.