|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
regolatori di ventole
ciao! sto per cambiare l'hw all'interno del mio stacker e cambierò pure le ventole (per ora ho quelle di serie)
Prenderò pure un regolatore di ventole però sono indeciso tra: Akasa Controller AK-FC-03 e Zalman ZM-MFC1 il secondo mi ispira di più, il primo ha lo schermetto figo con le temperature. Non dovrei mettere la dentro milioni di ventole; due da 12x12 e due da 8x8 più la cross fan (ovviamente procio e scheda video) EDIT: mi consigliate delle ventole silenziose, che funzionino anche a bassi voltaggi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Lo Zalman è quello con le 4 manopole e basta giusto? Io ho l'Akasa ( o SuperFlower) e mi ci trovo benissimo...a parte il discorso estetico di poter cambiare il colore della griglia e della luce dello schermo (facendoli intonare col resto del case ![]() Un potenziometro interamente digitale lo sconsiglio (tipo quelli che fà l'Aerocool), quello dell'Akasa è un felice ibrido secondo me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
altre opinioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
io ho acquistato oggi lo zalman.. mi arriverà domani.. spero di aver fatto un buon acquisto! Opinioni?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
io ho lo zalman. svolge egregiamente il suo lavoro ed è anche bello esteticamente.
unica pecca: se avete un case dove negli slot dei lettori dovete avvitare solo da una parte perchè dall'altra è a incastro, verrà un po storto ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Anch'io ho lo Zalman, la cosa che mi ha colpito di più è la funzionalità e la praticità, oltre all'aspetto...e poi sono molto utili i due switch 12v/5v/Off...
Dovessi dare un voto...8
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
io allo zalman ho usato gli switch per accendere e spegnere i neon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Se guardi la mia firma, anche se le foto sono un pò datate e non aggiornate puoi vedere che cosa ho preso e come ci sta e mi ci trovo davvero bene.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
io ho lo Zalman, dopo 1 settimana mi e' partito un LED, dopo 2 mesi un altro LED.....il miuo amico che lo compro' 1 anno fa ha tutti i led fusi, e in rete molti hanno avuto gli stessi problemi!
Io non clo ricomprerei piu' anche perche' e' rognosissimo nel farlo stare bene dentro il case per il problema delle slitte e della troppa "cortezza" del Rheobus ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Padova
|
A proposito di Rheobus, che ne penzate del CoolWatch?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.