|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Che giochi comprare per xbox360??
Allora, ho l'x360 da molti mesi ma nn ho mai avuto tempo per giocarci molto e quindi ho comprato solo due giochi (Condemned e Dead rising)
Ora però ho molto piu tampo e vorrei recuperari tutti i giochi che mi sono perso. Non avendo però seguito le uscite mi servirebbe un vostro aiuto... Che giochi comprare????....consigliatemi i giochi che secondo voi sono "imperdibili", i capolavori che ogni possessore x360 dovrebbe avere... grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Oggi ho comprato Saints Row che sembra essere un bel gioco (stile GTA, ma alternativo). Di grandi giochi non credo che sia uscito tutto sto ben di Dio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Se ti piacciono i giochi di auto, Burnout Revenge a 25 euro è un ottimo affare.
![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
saint row l'ho visto e graficamente mi ha un po deluso...
dato che l'xbox l'ho comprata quasi esclusivamente per giocare a giochi con comparto grafico nextgen (o comunque ottimo) vorrei comprare solo giochi che sfruttino bene l'hw...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Kameo, PGR3, DOA4, GRAW... sono generei diversi, uno per tutti i gusti ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ti consiglio Far Cry.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora devo prendere la X però lol!! E' vero ho il gioco ma mi manca l'X06.. 99% la prendo mercoledì!!! E vai!!! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Se ti piace lo stile GTA, secondo me è un gioco da avere. ![]() Poi io preferisco giochi con un certo spessore come questo, piuttosto che tanti "demo" dalla grafica pazzesca ma con scarso gameplay già giocato 1000 volte.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se poi ti piacciono gli scazzottamenti c'è dead or alive 4 che è un buon titolo, nonché l'unica scelta (spero solo per ora) in campo picchiaduro! Kameo, che è un rpg particolare.... se ti piacciono gli sparatutto con un po' di tattica c'è GRAW che mi è piaciuto, anche se non ci ho giocato moltissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
SPAM
Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 02-10-2006 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
SPAM
Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 02-10-2006 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ma sei proprio un demente ![]() Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 02-10-2006 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non quotate i messaggi di spam, sennò ci tocca editare anche i vostri post!
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
spamma proprio ovunque...l'ho visto in molti thread diversi e fa solo e unicamente spam
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.